Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

AMMUTINATI: MARTINI SMENTISCE E EMILIAGOL RINCARA LA DOSE

Tutto per voi il terzo capitolo della saga degli “ammutinati del CRER” che in questa puntata vede il Delegato di Parma smentire quanto riportato da Emiliagol nel primo capitolo della saga. Però Mansospia non ci sta e sfidando Romano Martini rincara la dose con altre importantissime rivelazione che vi faranno rimanere di stucco!

Riceviamo e volentierissimo pubblichiamo - Ai sensi della legge sull’editoria prego di pubblicare quanto di seguito con lo stesso risalto dato all’articolo “ammutinamento al crer”.
Il sottoscritto Romano Martini smentisce quanto scritto in detto articolo affermando invece:
1) ho senza reticenza alcuna informato sulla situazione del territorio in cui insistono le società della Delegazione di Parma affidatami dal Consiglio Direttivo del crer al Presidente Paolo Braiati;
2) ho con forza ribadito, in ogni colloquio richiestomi, che nulla è nessuno mi avrebbe coinvolto in trame, cospirazioni, o favori personali in cambio di voti;
3) ho sostenuto anche posizioni non sempre allineate ma con disciplina mi sono sempre uniformato al comune superiore interesse del calcio dilettantistico della nostra regione;
Chi oggi a noi rappresentanti della LND fa presente errori commessi in una stagione tanto sconvolgente sia sotto l’aspetto tecnico, organizzativo nonché umano deve anche comprendere che prima d’ora quanto capitato e tutt’ora in corso mai si era verifIcato. Chi chiamato a decidere può commettere sbagli perché quando manca una casistica di riferimento che ne regga l’operato in seguito può rivelarsi errato, a posteriori mi sembra troppo facile fare addebiti. !
Concludendo ringrazio anticipatamente la redazione di Emiliagoal per la pubblicazione della presente smentita sulla “ congiura al crer” che chiamerei invece estrema sincerità fra relazionale fra il Presidente Braiati ed un suo Delegato Provinciale.
Martini Romano

----------------------------------------------

ByManso – Romano Martini Delegato di Parma smentisce di aver tramato contro il Presidente Braiati affermando però, che gli ha riferito (a Braiati) che le cose in provincia non vanno assolutamente bene (società inviperite con il CRER e con lo stesso Martini); ma to!.

Alla fine della filippica mail, tanto per dare un colpo al cerchio e uno alla botte, per giustificare  l'operato del CRER, parla anche del fatto che questa situazione creata da Covid non ha soluzione di sorta e che la soluzione non è scritta nei manuali (è proprio un arbitro).

Bene, a parte che è sicuro che non è scritta nei manuali, c'è da dire che il CRER e specialmente Romano Martini non hanno mai operato, da febbraio ad adesso nell'interesse delle società che amministrano; ed è tanto vero questo che le società di Parma di Prima, Seconda e Terza, si son dovute “scontrare” sia con Braiati che con lo stesso Martini, che adesso a mo' di giustificazione ci racconta anche, che è facile parlare a posteriori.

E no, Caro Romano Martini, le società di Parma non hanno parlato a posteriori, le lettere di come sarebbe andata a finire te le hanno inviate un bel mese fa e tu e Braiati avete risposto che non era possibile spostare la partenza di qualche settimana perchè altrimenti non si sarebbero terminati i campionati!

Inutile dire che le Società avevano ragione e che voi avevate torto o quello che sta succedendo in Italia lo volete negare? Bene fatelo pure, tanto il metodo che avete adottato alle riunioni lo han capito proprio tutti in tutta la regione!

E si, negare e poi negare e ancora negare!

Nella smentita, Martini ci dice che lui non ha mai tramato contro nessuno, e questo forse è anche vero, ma potrebbe essere anche non vero per qualcuno, visto che le testimonianze di alcuni Presidenti di Società di Parma ci hanno raccontato di telefonate in cui lui (Martini) si stava adoperando per far dimettere il Presidente del CRER Paolo Braiati. Basta questo? No non basta perché agli stessi presidenti ha anche fatto il nome di Emore Manfredi dicendo che avrebbe ricoperto la carica di Presidente del CRER; e che dire del trio Manfredi (Delegato di Reggio e Candidato Presidente del CRER in pectore), Credi (Delegato di Modena) e Martini (Delegato di Parma), che son andati ad offrire a qualcuno la poltrona di Vice Presidente del Crer? Di quale CRER è facile immaginarlo (il loro).

Ma a che titolo lo han fatto?

Chi gli ha dato mandato di fare simili proposte? Dai, non sicuramente Braiati!

Bhe, magari queste non sono manovre che tramano contro qualcuno o magari le sono? Emiliagol lo sa, ma non lo dice!!! Rido!

Comunque ad Emiliagol non interessa davvero il tramare o il non tramare; sono poi affari del CRER e degli ammutinati e per ora di nessun altro, anche se per il movimento non è poi il massimo venire a conoscenza di questi fatti, come non è il massimo pensare che costoro han in mano di fatto il movimento stesso!

E si, questi son fatti e pensavamo che nessuno con un po' di buon senso potesse smentirli, ma visto che Martini ha dimostrato di essere un gran bel temerario, ci attendiamo e un po' lo speriamo anche, che ci porti davanti ad un giudice, così il divertimento che abbiamo avuto nello scrivere queste poche righe continuerà nelle sedi opportune.

Per farla breve, la morale è ben chiara: fare e dire e poi smentire di aver fatto e detto, porta sempre la zappa colpire dove non si vorrebbe!

E si, Romano Martini con questa smentita si è dato la zappa sui piedi e da quel che avete letto è chiaro che mentre la roteava ha anche colpito i suoi compagni di viaggio, che purtroppo per loro, ne son usciti alquanto malconci: zappata sul cranio!!!.

E' proprio vero, mai fidarsi dell'ammutinato sbagliato!

SAGA AMMUTINATI DEL CRER CAPITOLO PRIMO (articolo Mansospia)

SAGA AMMUTINATI DEL CRER CAPITOLO SECONDO (smentita Emore Manfredi)

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 12/11/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,05266 secondi