Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI COPPE     DIRETTA

FERRARA DOMANI CAPITALE DELLA LND, ALBERICI: OCCASIONE DI CRESCITA

QUARTO TEMPO LND: DA DOMANI A SABATO, FERRARA CAPITALE DEL CALCIO DILETTANTISTICO. ALBERICI: “OCCASIONE DI CRESCITA”

Da domani, giovedì 23, fino a sabato 25 ottobre, Ferrara diventerà la capitale italiana del calcio dilettantistico. Presso i padiglioni della Fiera della cittadina estense, si svolgerà infatti l'edizione 2025 di “Quarto Tempo”, iniziativa che, come si evince dalla presentazione della kermesse, “mette in rete persone, idee e visioni, rafforzando il ruolo sociale e culturale del calcio dilettantistico”.

All'appuntamento sono attesi dirigenti, tesserati e addetti ai lavori da tutta Italia, pronti ad incontrarsi in contesti formativi e informativi.

Tra i partecipanti, ci sarà naturalmente anche una rappresentanza del Comitato Regionale Emilia Romagna FIGC LND e delle Delegazioni Provinciali, a fare gli onori di casa.

“Con grande piacere, orgoglio e soddisfazione - dichiara il Presidente del CRER FIGC LND, Simone Alberici - l'Emilia Romagna tornerà ad essere al centro del calcio dilettantistico nazionale. Ci attende una iniziativa meritoria, che sarà per tutti una preziosa e importante occasione di crescita. Oggi più che mai, valori come l'educazione e l'inclusione sociale devono essere centrali nelle nostre agende: siamo chiamati a dare un segnale, e una direzione da seguire, alle nuove generazioni. Colgo l'occasione per congratularmi con gli organizzatori della manifestazione e per dare il mio più caloroso benvenuto a tutti coloro che vi parteciperanno”.

Damiano Montanari
Ufficio Stampa e Comunicazione CRER FIGC LND

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 22/10/2025
Tempo esecuzione pagina: 0,07630 secondi