Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

A TV Parma i Dilettanti li raccontano così! Erika Martorana un mito!

Che il vestitino succinto sia la risposta alla battaglia sulla corretta informazione aperta la scorsa settimana da Emiliagol? Difficile averne certezza, ma il dubbio è forte ve!

Una giornalista in abiti così succinti e con quelle pose, non si era mai vista a TV Parma!

Che Erika Martorana, giornalista professionista specializzata in dilettanti, sia ormai diventata il nostro mito, sicuramente è più di una certezza. E si, tutta invidia la nostra!!

Volenti o nolenti non ci mettiamo però nulla del nostro, ma raccontiamo solo fatti; ci pensano lei, la giornalista, e Tv Parma a metterci tutto del loro.

Che il vestitino succinto sia la risposta alla nostra battaglia sull'informazione aperta la scorsa settimana? Difficile averne certezza, ma il dubbio è forte ve!

Per i più distratti riassumiamo le miticità del nostro mito "denunciate" da mansospia!

Riassunto delle puntate precedenti:

- La FIGC accusa nel comunicato ufficiale la Martorana di frasi razziste nei confronti di un arbitro durante un'intervista in un dopo partita 

- Emiliagol scopre, che la stessa Martorana dopo due giorni è andata ad aspettare l'Arbitro di cui sopra sul posto di lavoro!

- Emiliagol entra in possesso di un SMS in cui la Martorana chiede ad alcuni imprenditori un contributo pubblicitario perchè a suo dire quello è l'unico modo che ha per andare in onda su TV Parma. In pratica dice che se non si paga l'obolo pubblicitario di 600 euro, lei non potrà andare in onda, " se vuoi vedermi .....". 

La Martorana, Tv Parma, Romenghi e soprattutto i sindacati dei giornalisti della Gazzetta, son tutti silenti! E si, tutto tace!

Ma quel SMS non lede la professionalità di ogni giornalista iscritto all' Albo? In più, non è vietato fare tutto ciò? 

Ohhh, sarà mica che Emiliagol l'ha raccontata ancora una volta giusta e quindi si cerca di nascondere la polvere sotto il tappeto?

Toccherà mica a noi che siamo contrari ad ogni forma di consociativismo (albo dei giornalisti in primis) difendere l'onorabilità e la professionalità dei molti giornalisti bravi e seri che fanno parte del gruppo Gazzetta e che per emergere si fanno un mazzo così? A quanto pare si! 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 31/01/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05208 secondi