Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il cancro del Calcio parmense? Luca Romenghi e la sua disinformazione!

Il Presidente Braiati si lamenta da sempre degli scandali che colpiscono il calcio parmense. Bene, ora sappiamo chi sono i complici dei dirigenti imbroglioni alla Giovati! FIGC e AIAC Provinciali anche loro complici? La Martorana paga per andare in TV!!

Bymanso - Più di una volta il Presidente del Comitato Emilia Romagna ha additato pubblicamente la nostra provincia come quella in cui vanno per la maggiore dirigenti irresponsabili che fanno della furbizia irregolamentare uno stato quo. Ora abbiamo anche capito da dove viene questo modus operandi che possiamo definire un vero e proprio terrorismo mediatico calcistico.

TV Parma è da sempre una pietra miliare del nostro calcio dilettantistico e ha per lungo tempo avuto giornalisti che raccontandola alla loro maniera, hanno comunque fatto informazione perchè appunto la raccontavano!!

La storia da qualche anno è cambiata, e l'opera messa in onda da Luca Romenghi è una delle cose più diseducative e vergognose che possa andare in TV. Parliamo di un vero e proprio terrorismo informativo, dove si permette a chiunque di dire chiaramente che nel calcio si può imbrogliare senza che nessuno prima o poi te lo rinfacci!

Bene, caro disinformatore di professione, quel qualcuno c'è! Se non ti vergogni da solo ci penso io a vergognarmi per te e lo faccio ricordandoti che hai coperto con il tuo silenzio omertoso, scandali come quelli dei Crociati Noceto o come quelli della Medesanese, tanto per citarne solo due.

Se ti è passata sotto al naso la questione Giovati che viene in TV a dire che lui è più furbo degli altri e che per questa furbizia può andare a Bologna a tesserare irregolarmente Mister Pompini, non può passare che una volta che Giovati stesso si ripresenta, tu non gli chieda conto di quello di cui tutta l'Emilia parla (stesso omertoso comportamento avuto con la Martorana quando è stata accusata di razzismo dalla FIGC).

Offrire un palcoscenico mediatico a gente che imbroglia sapendo di imbrogliare come ha fatto appunto Giovati, fa male al Calcio e ti qualifica come qualifica un'emittente, che volente o nolente per colpa tua, nasconde le notizie di dominio pubblico. Tutto questo mi permette però, di dire che fin che ti daranno l'opportunità di fare queste cose noi ti sputtaneremo come meriti. Se da te tutto pasa, qui no pasa!

Terrorismo mediatico il tuo e quello dei tuoi ospiti? Non so nemmeno cosa ci sia da pretendere dai personaggi che frequentano la tua trasmissione.

La Martorana dovrebbe essere radiata dai giornalisti sportivi per quello che la FIGC dice che ha detto e fatto ad un arbitro (offese razziste), e invece ha "subito" solo l'esclusione da una puntata (cane non mangia cane, o c'è altro?). O Magari per far capire come funzionano certe cose, dovrei pubblicare lo SMS che la stessa Martorana manda da due anni ad alcuni imprenditori della provincia per supplicarli di aiutarla a pagare la quota che le permette di stare nella tua trasmissione. A sentire lei, niente pagamento (600 euri), niente TV! E si. questa è bellissima e nuovissima, la Martorana paga per stare a TV Parma!!! Chissà se lo sanno i sindacati dei suoi colleghi! E si, bell'esempio di giornalismo!!

Giovati (opinionista con tanto di nome in copertina) per le sue azioni cominciate nella tua trasmissione è stato deferito personalmente dal Presidente del CRER Braiati, alla Corte Federale per aver mancato al comandamento della lealtà sportiva nei confronti di altri tesserati (Uffici di Bologna). Già solo che sia ancora un DS di una Società, la dice lunga sui dirigenti parmigiani (San Secondo) che solo per questo vorrebbero radiati!! E si, un bell'esempio di opinionista e dirigente imbroglione!

Per parlare di te, caro Luca, dovrei postare una tua spiegazione sul come e sul perchè ti circondi di certa gente, ma forse ne verrebbe fuori che fai tutto per interesse personale (opinionisti a gratis!!).

E si, forse fai anche bene, perchè questo mondo, secondo il tuo pensiero, va giustamente sfruttato (figurine, filmati in TV, sito e gettoni presenza) se basta una telecamera per far credere a tanti cretini che la luna è una formaggia.

E si, ogni giorno c'è da trovare un cretino, e il tuo giochino per guadagnarci è bello che riuscito!

Sei il Vanna Marchi del nostro calcio? Bene, Emiliagol è, e sarà la tua "striscia la notizia"!

 

PS: Che debba essere Emiliagol a difendere mediaticamente il Calcio nostrano, è cosa alquanto vergognosa, tanto più se consideriamo che in provincia operano un comitato FIGC e un Presidente degli Allenatori! A comportamenti irriguardosi e disinformativi, oltre che diseducativi degli organi di informazioni, va contrapposta la giusta informazione con comunicati stampa che facciano luce sulle relative questioni. Se non si pratica questa semplice "operazione verità", si può ben dire che FIGC e AIAC son complici della sistematica disinformazione perpetuata da questa emittente televisiva! 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 24/01/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05091 secondi