Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MONTANARA, ELETTO PRESIDENTE MATTEO PASQUALI. ELETTO DA CHI?

Dopo le dimissioni di Marco Menozzi si è riunito il Consiglio ed ha eletto Matteo Pasquali, ma il Consigliere Casciaro ne denuncia la regolarità; se fosse così, ci troveremmo di fronte all'ennesima irregolarità. Intanto molto si muove nel quartiere più popoloso di Parma. E come se non bastasse tutto questo, lunedì i ladri han visitato la sede!

ByManso - Come anticipato da Emiliagol, Marco Menozzi ha dato le dimissioni e al suo posto è stato eletto Matteo Pasquali. Ecco il Comunicato della Società:

Buonasera a tutti, il giorno 23 Febbraio 2021 il presidente Marco Menozzi ha dato le dimissioni per questioni personali. La società ha cambiato il consiglio direttivo inquadrando Matteo Pasquali come figura di riferimento. Il presidente uscente ha riposto la piena fiducia in Matteo e in tutto il consiglio direttivo certo che porterà avanti al meglio la società! L'obiettivo comune a tutti è quello di garantire continuità alla società e creare nuovi progetti per la prossima stagione. Il presidente uscente ringrazia tutte le famiglie che con il loro affetto hanno contribuito a far si che la società funzionasse sempre al meglio e assicura che continuerà a frequentare i campi con i figli che rimarranno sempre al Montanara! Dando il benvenuto a Matteo ci auguriamo di poter organizzare quanto prima una riunione per potervelo presentare. La società

------------------------------------

Bene Emiliagol non sbaglia un colpo, nel contempo però, veniamo a sapere che il neo Presidente è stato eletto dallo stesso consiglio che la FIGC aveva definito eletto con Verbale falso e in più, che a questo consiglio elettivo che ha eletto Pasquali non sono stati chiamati a partecipare alcuni consiglieri che erano in carica ben prima del fantomatico Consiglio dichiarato un falso dalla FIGC, che aveva eletto il dimissionario Marco Menozzi.

Ecco la raccomandata che abbiamo ricevuto da uno dei consiglieri non chiamati alla nuova elezione e che è stata inviata al Presidente del Montanara, all' Assessore dello Sport del Comune di Parma, al Presidente regionale della LND, al Delegato Presidente della FIGC di Parma e alla Procura Federale della FIGC:                                                

Oggetto: elezione del nuovo Presidente della ASD Montanara Calcio/ducale 61.

Faccio seguito alla sua elezione a Presidente della Società descritta in oggetto, per significarle che, nonostante il mio pieno diritto, non sono mai stato convocato a detto Consiglio.

Ritengo pertanto, in mancanza di una formale convocazione come recitato dall’ art. 17 dello Statuto, la sua elezione non sia valida.

La informo, inoltre, che mi rivolgerò alle competenti Autorità.

 Cordiali saluti.     Francesco Casciaro

-------------------------------------------------

Insomma, ci risiamo. Un Presidente eletto con un consiglio falso (lo dice un comunicato FIGC) come è stato Marco Menozzi, che ha dato poi le dimissioni e l' altro Presidente che prende il suo posto è sempre eletto da un Consiglio che a quanto dice il Consigliere Francesco Casciano non è altrettanto regolare; poi scusate, se non era regolare prima, è difficile comprendere come sia sufficiente cambiare il Presidente per farlo diventare regolare.

Detto di questi strani consigli “chi peron fat in ca' ch'me la foieda”, c'è inoltre da segnalare che c'è stato un incontro tra i dirigenti attuali e alcune persone del quartiere che vorrebbero entrare, ma sembra che la trattativa sia andata buca.

Avremo due Società nel quartiere più popolato di Parma?

E se si, chi si aggiudicherà l'impianto sportivo ora in uso al Montanara Calcio, ma di proprietà del Comune, visto che il bando scadrà a fine giugno?

Tra l'altro ricordiamo bene quanto ci disse l' Assessore allo Sport marco Bosi: “Caro Manso, innanzitutto ci tengo a dirti che al di là di questa vicenda, voglio che il quartiere Montanara abbia la possibilità di fare calcio; per la questione Montanara Calcio, abbiamo fatto partite le verifiche del caso, anche se come sempre, ci atterremo a quanto decideranno gli organi preposti”

Basterà al Comune il cambio di Presidente?

A regola di briscola, se c'è stato qualche cosa di non regolare, quel qualche cosa di non regolare non cambia se cambia il Presidente, perché è bene ricordarlo, il Comune di Parma da un considerevole contributo al Montanara Calcio (22.000 euro) e cosa ancor più importante, il Montanara li ha percepiti anche durante la presidenza di Marco Menozzi.

Le carte bollate non son un gran bel vedere, ma se queste carte bollate sistemano e chiariscono le cose, sia in un senso che nell'altro, allora ben vengano!

Su tutto vale la chiarezza, o no?

Ps: Piove sul bagnato: è davvero un brutto momento per il Montanara, che lunedì scorso ha subito in sede la visita dei ladri.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 13/03/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,08732 secondi