Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MA TO! MONTANARA, IL PRES. MENOZZI AVREBBE CONSEGNATO LE DIMISSIONI

Mansospia - Una lettera di un consigliere in carica diretta alla FIGC e al Comune di Parma avrebbe indotto alle dimissioni il Presidente Marco Menozzi, che ricordiamolo, aveva minacciato querela a Emiliagol per aver fatto girare la sentenza della FIGC in cui si squalificava lo stesso presidente e atri componenti del consiglio per essersi eletti in un Consiglio che non c'è mai stato!

Vai alla galleria

ByManso – Un consigliere ha mandato una lettera-esposto alla FIGC, al Comune e alla Procura Federale, dopo che la Procura Federale ha dichiarato con un comunicato ufficiale che il Consiglio del Montanara (Seconda C)  con cui era stato eletto il nuovo presidente non era mai avvenuto.

Cosa ha scatenato la lettera qui a fianco, non è poi semplice saperlo anche se è facile immaginarlo ma quello che abbiamo saputo è che c'è stato un Consiglio della Società Montanara Calcio in cui il Presidente Marco Menozzi avrebbe consegnato la lettera di dimissioni.

Dimissioni che la dovrebbero dire lunga sulla situazione e che proprio per questo non meriterebbero nemmeno una parola in più se non fosse che il Presidente e il consiglio hanno tirato in ballo anche Emiliagol per aver riprodotto integralmente il Comunicato con cui la FIGC squalificava l'intero consiglio della società Montanara Calcio.

Una minaccia di querela che forse voleva essere una foglia di fico verso qualcuno?

Ah saperlo, certo è, che Emiliagol deve mettere un'altra tacca sul calcio del fucile con cui spara da sempre contro l'ipocrisia.

Come finirà lo sapremo a breve, perché da quel che abbiamo saputo, o il Montanara Calcio continuerà la sua storia con un altro Presidente e un altro consiglio o nel quartiere nascerà un'altra società che parteciperà al Bando Comunale di assegnazione del campo che ci sarà a Giugno.

Comunque vada, noi saremo qui a farvene coscienza!!

LE PUNTATE PRECEDENTI NEGLI ARTICOLI DI EMILIAGOL

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 04/03/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,05833 secondi