Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI COPPE     DIRETTA

MERCATO - SERIE D, ECCELLENZA, PRIMA, SECONDA E TERZA

 

 

 

 

 

 

Indiscrezioni e movimenti del mercato dedicato ai DS e ai Mister

Citare Emiliagol non è un obbligo, se non si ha onestà intellettuale. 

In Continuo aggiornamento

TUTTI I RISULTATI EMILIANI NELL' APP DI EMILIAGOL

 

 

Venerdì 5/06/2020

Montanara: stasera cena con Lauriola e Bottarelli del Langhiranese

Sorbolo: Si è dimesso Mister Liperoti!

Folgore Rubiera: annuncio della non iscrizione (articolo)

Pontenurese: si è' dimesso il DS Mattia Frigoli

Giovedì 4/06/2020

Correggese: La Correggese apre un nuovo ciclo e lo fa andando a riempire immediatamente la casella del ruolo di Direttore Sportivo, affidandolo a Marco Lancetti che nelle scorse ore ha trovato l’accordo con il presidente biancorosso Claudio Lazzaretti.

Noceto: Confermato Mister Cerri

Fiorenzuola: e' Marco Bernardi il nuoco DS (Articolo)

Piccardo: definite le intanto le cariche del settore giovanile con l'arrivo da Montecchio di Andrea Paglia - Andrea Paglia, nuovo direttore sportivo della Juniores e Luca Ziveri responsabile del settore giovanile Piccardo Traversetolo.

Montanara: contatto con Mister Brandolini del Vigolo Marchese

Piccardo: arriva dal Lentigione Moreno Terzoni, mentre sembra che Bernasconi, sempre del lentigione abbia declinato la proposta. Tra i nomi dei pochissimi confermati, spunta ora quello di Pessagno. Altri due probabili acquisti son quelli Zuccolini (Carpaneto) e Lorenzo Marmiroli ex Vado e Tamai

Mercoledì 3/06/2020

Correggese:  Separazione avvenuta di comune accordo tra la Correggese, il Responsabile dell’Area Tecnica Marco Bernardi, il Direttore Sportivo Gabriel Maule e il tecnico Cristian Serpini che nella prossima stagione non faranno più parte della società biancorossa. Marco Bernardi e mister Serpini sono stati tra i principali artefici degli ultimi due anni della Correggese, arrivati entrambi in biancorosso all’inizio della stagione 2018/19 hanno guidato la squadra nella splendida cavalcata culminata con la vittoria del campionato di Eccellenza e quest’anno hanno portato la Correggese al 3° posto in Serie D.

Podenzano: Nonostante le difficoltà degli scorsi mesi, il Podenzano guarda al futuro e tesse le fila per la nuova stagione calcistica 2020/2021. Per quanto riguarda la prima squadra si parte dalla riconferma del D.S. Luca Rizzi, di Mister Sparzagni e di tutto il suo staff tecnico al completo, in attesa di sapere se il secondo posto guadagnato sul campo porterá ad una promozione in Prima Categoria. Novitá, invece, in ambito di settore giovanile. Claudio Lusignani sará il nuovo Responsabile del Settore giovanile, e nei prossimi giorni inizierà a muovere i primi passi. (Buon lavoro Claudio) Inoltre la societá si sta attrezzando per rendere un servizio alle famiglie Podenzanesi con un centro estivo per ragazzi, organizzato nel rispetto delle linee guida del Ministero.

Lunedì 1/06/2020

Bagnolese: sembra ormai fatta per Leonardi (manca solo l'ufficialità), che dopo aver ricevuto offerte da tutta la regione, ha deciso di accasarsi a Bagnolo

Brescello: sembra che ci sia il ritorno di Addae e sembra che possa arrivare il centrocampista Sessi ex San Felice, Fiorenzuola e Luzzara. 

Fidentina: sfumato Margini che andrà al Montecchio, rimangono aperti i contatti con Reggiani dell' Agazzanese e Rieti della Piccardo a cui si potrebbe aggiungere anche Santurro (Piccardo), che potrebbe decidere di non rimanere a Traversetolo. 

Tortiano: potrebbe non iscriversi più al campionato, la voce che proviene da fonte autorevole ed ha molto fondamento, ma si parla anche di una eventuale "fusione" con il Basilicastello. Ne sapremo di più a breve.

Montanara: in arrivo la fusione con la San Leo? Le voci ci sono e sembra che stiano cercando un Mister per fare la Prima.

Piccardo: pressing insistente per Lancellotti del Felino che interessa anche alla Bagnolese; poi contatto anche la punta Bernasconi del Lentigione. Contatto e qualche cosa di più anche per Formato.

Vigolo Marchese: contatti con Cremona del Gotico, con Pappalardo del Felino, con Cerati dell' Alsenese e con Basso del Felino 

Montecchio: sembra fatta per Margini del Bibbiano San Polo, e rimangono nel mirino Fornaciari, Attolini (ufficiale) e Longhi

Dalla Chat: Busseto - Sfumate le possibili fusioni con Fidenza e Zibello il presidente Boreri per non perdere il capitale giocatori (sono una quarantina i vincolati), potrebbe iscrivere il Pallavicino in seconda con un anima prettamente bussetana e sarebbe stato contattato Mister Ciccio Cardillo 

Fidenza: intanto che proseguono i contatti di Scarinzi con il Busseto (giovanili) e forse anche con il Pallavicino (punto morto?), gira la voce, ed è insistente, che sulla panchina bianconera potrebbe arrivare, come avevamo già anticipato,  Mister Cerri del Noceto. Solo voci?

Borgo San Donnino: per la Juniores Regionale si fa il nome di Mister Carollo

Viarolese: pare che per la Juniores Regionale sia stato contattato Mister Puzzillo, ex giovanili Futura ex giovanili Noceto

Domenica 31/05/2020

Montecchio: Contattato anche Fornaciari

Sabato 30/05/2020

Zibello: Ieri sera abbiamo detto che Mister Benedetto sarà l'allenatore, ma oggi siamo stati corretti, e Benedetto affiancherà Gigi Meloni nella conduzione della squadra.

Piccardo:  La Piccardo Traversetolo ASD comunica di aver chiuso nella giornata di ieri il proprio rapporto con Mister Patrick Fava. La società ci tiene a ringraziare Mister Fava per il grande lavoro svolto con la squadra juniores con la quale stava dominando la stagione e per la disponibilità dimostrata verso la società occupandosi per un breve periodo anche della squadra degli allievi regionali élite, oltre ad aver dimostrato le proprie competenze anche quando è subentrato alla guida della prima squadra, facendo esordire in Eccellenza molti giovani della juniores. La società augura un grande in bocca al lupo a Patrick Fava per le sue prossime avventure in panchina (Articolo)

Venerdì 29/05/2020

Zibello: per mansospia, sarà Francesco Benedetto il neo Mister (Articolo) - Arrivata la conferma, ora è ufficiale

Gattatico: confermato tutto lo staff tecnico di mister Zanini ed è stato scelto come Ds Panciroli Matteo che prende il posto del dimissionario Schiavo. Per quanto rigurda la rosa, si cerca di confermare l'ossatura dello scorso campionato e si lavora su qualche nuovo innesto.

Borgo San Donnno: A seguito di un processo di riorganizzazione societaria il Presidente ha deciso, per la stagione sportiva 2020/2021, di costituire una direzione operativa formata da egli stesso, dal direttore generale e dal segretario, rinunciando alla figura del direttore sportivo. Il DG è Luciano Faroldi e il Segretario  Articolo. Da ciò, se ne deduce che Denis Fassa rimarrà al Noceto.

Piccardo: Mister Salmi dopo aver preso una settimana di tempo per risolvere alcuni problemi personali, ieri sera ha confermato la sua disponibilità. Arriverà a breve il comunicato ufficiale?

Giovedì 28/05/2020

Montecchio: il Ds Galavern ha contattato, Attolini (Brescello), Guareschi (Fidentina) e Margini (Bibbiano)

Bibbiano San Polo: Confermati Mister Simone Silvestri e il DS Viglioli

Carignano: è fatta per il Bianchi ex Pallavicino, si attende solo il comunicato della Società

Alsenese: interessamento per bomber Pellegrini del Pallavicino

Castellana Fontana: Il posto del DS dimissionario Bergamaschi, potrebbe essere preso da Sandro Equo, ora responsabile della Juniores

Nibbiano: interessamento per Landi centrocampista mancino del 2000 di proprietà del Fanfulla ora alla Castellana Fontana. 

Mercoledì 27/05/2020

Agazzanese: arriva il DS Bergamaschi chesi è dimesso dalla Castellana Fontana?

Castellana Fontana - Sono ufficiali le dimissioni del DS Bergamaschi

Carignano: contatto con Bianchi ex Ds del Pallavicino

Bagnolese: Bomber Leonardi del Castelfranco interessa alla Bagnolese

Borgo San Donnino: oltre a Delporto interessa anche Pessagno, entrambi ex Piccardo.

Colorno: contatto con gli attaccanti Cremaschi del San Felice che però potrebbe andare a Rolo e Minasola dell' Agazzanese, che ha ricevuto un'offerta anche dalla Bobbiese

Nibbiano: confermato ufficialmente il DS Todo Barbieri; per il mister ancora non si niente.

Solignano: cambio in panchina, torna da Berceto dove era andato a fare il DS Mister Giovanni Gasparini

Lunedì 25/05/2020

Zibello: e si, non era finita, anche il portiere Alex Ranieri ex Viarolese, ha trovato l'accordo con la società della bassa.... e non è finita, perchè tutti parlano di grande progetto in riva al Po'.

Maranello: Arriva Mister Baroni ex Baiso

Rolo: con la partenza di Ferraboschi, sembra confermato che sia stato raggiunto l'accordo con Mister Galantini ex San Felice

Formigine: confermate anche a noi, le voci che vogliono Mister Ferraboschi ex Rolo, sulla panchina

Bobbiese: contatto con Bomber Luca Franchi.

Fontanellatese: si dice che ci potrebbe essere la fusione con il Fontanellato.

Zibello: Sembra fatta per l'arrivo di un gruppo di amici di grande spessore; si parla di Bomber Matteo Rastelli, De Lazzari e Zamboni del Vigolo. Ma non è finita!

Vigolo: interesse per Zanaboni e Cremona del Gotico e per Rieti del Vigolo

Piccardo: domani la risposta definitiva di Mister Salmi e se dovesse esserci la conferma definitiva, l'unico giocatore confermato sarebbe Santurro.

Sabato 23/05/2020

Salsomaggiore - Comunicato: RISULTATO RIUNIONE SALSOMAGGIORE CALCIO DEL 22 05 LA SOCIETA RINNOVA LA FIDUCIA ALL ALLENATORE SIMONE BERTANI PER IL PROSSIMO CAMPIONATO CONFERMANDO COSI LA SUA GUIDA DELLA PRIMA SQUADRA  COLLABORAZIONE ALTRETTANTO CONFERMATA PER IL PREPARATORE DEI PORTIERI FERDINANDO GASPARINI IL PREPARATORE ATLETICO BISAGNI ENRICO RICONFERMATA LA JUNIORES AD ANDREA BIGORRI E ALBERTO MAFFINI DIRETTORE SPORTIVO CONFERMATO TITO CAVALIERI ANDREA BRUNANI CONSULENTE TECNICO CERCHEREMO ED INTENZIONE DELLA SOCIETA DI RICOMFERMARE IL GRUPPO PER INTERO CHE COSI BENE SI E COMPORTATO NEL CAMPIONATO PASSATO INSERENDO SEMPRE GIOVANI POSSIBILMENTE DEL NOSTRO VIVAIO.

Venerdì 22/05/2020

Fiorenzuola: come nuovo DS dovrebbe arrivare Lancetti (Reggiana), ma si fa anche il nome di Berardi (Correggese). Lancetti è però molto vicino a Di Battista (passato al Piacenza) e la conferma ufficiale arrivata proprio oggi di Mister Tabbiano che era stato scelto proprio da Di Battista - Comunicato:  U.S. Fiorenzuola annuncia ufficialmente di aver trovato l'accordo per la sottoscrizione del prolungamento di contratto che legava la società rossonera all'allenatore della Serie D Luca Tabbiani e al vice allenatore Vincenzo Cammaroto per la stagione sportiva 2020/2021. Si tratta del primo passo ufficializzato da parte della società rossonera in vista della prossima annata, in attesa di conoscere le tempistiche dettate da FIGC e LND in merito allo svolgimento dei campionati a causa dell'emergenza sanitaria. Sotto la guida di Mister Luca Tabbiani e Mister Vincenzo Cammaroto, U.S. Fiorenzuola ha raggiunto nella stagione 2019/2020 il secondo posto in classifica, con 44 punti totalizzati nelle 24 partite disputate prima dell'emergenza Covid-19, frutto di 13 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. A seguito dell'incontro tenutosi nella Sede di U.S. Fiorenzuola 1922 con il Presidente Luigi Pinalli, al centro della foto, è emersa la volontà consensuale di poter continuare il lavoro svolto anche nella prossima stagione. La società augura a Luca e Vincenzo buon proseguimento del lavoro svolto nella scorsa stagione con la maglia di U.S. Fiorenzuola 1922.

Montecchio: si dividono le strade tra Mister Voltolini e la Società reggiana (articolo Completo)

Giovedì 21/05/2020

Montecchio: ora è ufficiale,  si dividono le strade tra la società reggiana e il Responsabile delle Giovanili Paglia, che come anticipato da Emiliagol, sembra ormai da tempo destinato a raggiungere alla Piccardo, il suo mentore Andrea Boni

Marzolara: da fonti vicine alla Società siamo stati informati che il gran parlare di una fusione con il Felino è una fake new e l'argomento non è proprio mai stato affrontato nemmeno per scherzo. Che dire, la voce una decina di giorni fa ci è arrivata anche a  noi, ed è arrivata da più parti, quindi l'avevamo davvero presa per possibile. Sarà stato un qualche burlone ... rido.

Comunicazione di Servizio: la FIGC ieri ha scritto che la stagione dei Professionisti si concluderà ufficialmente il 31 Luglio e però, nello stesso comunicato per i dilettanti la chiusura della stagione è sancita per il 30 di giugno. Una incongruenza importante questa, perchè crea problemi di Noif e quindi, per una serie di importanti motivi, sembra improbabile che una Lega (Lnd) e le altre leghe dei Pro possano terminare in date differenti. Ci siamo informati e in Federazione ci hanno risposto che domani, nella riunione dei comitati regionali con il presidente della LND il problema sarà sicuramente affrontato e quindi poi, potremo avere le spiegazioni del caso. Si profila un buco di due mesi, o si sopperirà con delle proroghe? Boh, vedremo come butta.  

Dalla Chat - Esperto del Rivone: Adesso ve le do io le news; Fusione Marzolara-Felino in dirittura d'arrivo, saltata quella di Modena tra CIttadella e Modenese, Rieti molto ma molto vicino alla Fidentina, a Brescello mezza rivoluzione, via Dall'Aglio, Mariniello, Genova e Longhi, in dirittura d'arrivo Scappi anche se Luzzara e piccardo stanno alla finestra. Rizzuto e Attolini dovrebbero rimanere cosi come Coli e Gozzi. Molti giocatori della Piccardo interessano al nuovo General Manager Baratta che ha vinto la concorrenza con Fassa per allestire la squadra al Borgo San Donnino, infatti il mister ricoprirà il doppio ruolo. Liberati Sani( andrà a Salso? ) e Guarnieri (che ha il telefono che scotta... ) Mateassi ex ds del Piacenza ha trovato l'accordo con il Modena al suo posto il bravo DiBattista dal Fiorenzuola. Scrivania molto ambita quella dei piacentini, si fa il nome di Bernardi della Correggese. ByManso: Niente da dire, l'esperto del Rivone, ne sa davvero e molte delle cose che scrive hanno un certo fondamento e molte altre sono proprio verità, ma ce n'è una che non sembra avere fondamenti... quale? Comunque, complimenti.

Brescello: interessamento per Rieti della Piccardo, che però interessa molto anche alla Fidentina e potrebbe interessare anche al Borgo San Donnino. Sondaggio anche per DelPorto e per Hoxha sempre della Piccardo

Mercoedì 20/05/2020

Noceto: Se il DS Denis Fassa passa al Borgo San Donnino, si libera un posto davvero importante e sembra che ci siano stati contatti con Bianchi in uscita dal Pallavicino. 

Borgo San Donnino: ormai la voce corre per tutti i cellulari della provincia, ed è una voce talmente forte, che l'eco è arrivato anche noi: Fassa potrebbe essere il nuovo DS della Società cara al Presidente Luca Magni. I contatti ci son stati e sembra che le cose siano ad un ottimo punto. Presto avremo l'ufficialità? Bocche ancora cucite in Società.  

Fornovo Medesano: sempre più importanti le voci che parlano di una fusione con la Futura che ha il settore giovanile che una volta era del Medesano e del Fornovo e che se non ricordo male, si chiamava FMF. Si mormora anche di cambi ai vertici di quella che potrebbe la nuova Società. Tornerà Presidente Ceci? Ah, saperlo! 

Lunedì 18/05/2020

Nibbiano: nel piacentino si vocifera di un approccio con la CastellanaFonatana per una eventuale fusione. Boh.

Dalla Chat: Esperto - Barbieri confermato a Nibbiano cercherà di portare Ciceri, Bergamaschi rimane alla Castellana con Costa, Brandolini confermatissimo a Vigolo e Melotti a Bobbio. A Montecchio va la coppia Galaverna Siligardi, Piscina tentato dalla Langhiranese, Salmi alla Piccardo, Bernardi super confermato a Colorno. BYMANSO: un altro esperto che ne sbaglia poche, anche perchè alcune son note da tempo.. però nel complesso, davvero non male

Dalla Chat: Esperto del Rivone -  Iotti confermato a poviglio, con squadra da vincere. A Montecchio ADESSO è ufficiale Galaverna , da ieri sera, a Calerno il mister dovrebbe essere Ferrari del Levante, a Colorno se dovesse partire Vicini il ds potrebbe essere Bianchi in uscita da Pallavicino, prove di fusione tra una squadra Piacentina e il Noceto per giocare al Noce, la squadra non la so , la voce però c'è. Iotti ( l'altro ) confermato a Boretto e squadra che potrebbe puntare ad un campionato d'alta classifica. Viadana il mister potrebbe essere Nebbioli. BYMANSO: e bravo il nostro esperto, non male tante verità.

Venerdì 15/05/2020

Piccardo: ha fatto una telefonata al suo vecchio pallino Gianmarco Lancellotti del Felino (però al pomeriggio lavora) e all'altro "buono molto" sempre del Felino Remo Basso.

Nibbiano: sondato Mister Salmi, che da quel che si dice si  è "promesso" alla Piccardo. 

Giovedì 14/05/2020

Vicofertile: la riunione per stabilire il programma della prossima stagione è terminata con la decisione di iscriversi alla categoria cercando di mantenere il gruppo storico dei giocatori.

Fidenza: sembra che si sia aperta un'asta tra la scoietà bianconera e lo Zibello per acquisire i diritti e la quarantina di tesserati del Pallavicino. Sarà vero?

Piccardo: contatto con bomber Zampino della Bagnolese

Martedì 12/05/2020

Tonnotto San Secondo: La chiaccherata tra il Sindaco di San secondo e il Presidente Gherardi, deve essere stata di quelle importanti, poichè è arrivata la conferma da parte della Società, che il Tonnotto non si muoverà da San secondo.

Borgo San Donnino: Contatto con Mister Gianluca Baratta (articolo)

Pianellese: sembra che entri un grosso sponsor e quindi la Società che milita in Terza nel Piacentino, sta trattando la fusione con una Prima Categoria di cui ancora non sappiamo il nome. Se son rose fioriranno, se son balle, presto sapremo.

Noceto: se dovesse partire il DS Denis Fassa (Ecellenza?) uno dei candidati a ricoprire la sua "poltrona" è Bianchi, attuale DS del Pallavicino, che da quanto ci risulta, sia che il Pallavicino "chiuda", sia che continui sotto mentite spoglie, è intenzionato dopo molti anni di militanza a cambiare aria.  

Lunedì 11/05/2020

Fidenza: arriva mister Cerri dal Noceto? Le voci ci sono, e le amicizie anche.

Fornovo Medesano: le riunioni per fondersi con la Futura continuano, e ormai sembra che le cose sian ben avanti, ma non c'è nulla di certo, anzi.

Domenica 10/05/2020

Viarolese, Bob dalla Chat: Prima squadra,affidata a mister  Battilocchi, con giocatori della juniores e innesto di alcuni giocatori di esperienza. Abbiamo verificato, e sembra che andrà proprio così.

Lemignano/Il Cervo: tramite la "spinta" del Comune di Collecchio, incontro tra le due società per una eventuale fusione, ma sembra che non si sia raggiunto nessun accordo. 

Mercury Vicofertile Astra Lemignano: Tempo fa c'è stata una riunione per vedere se si poteva fare un polo Giovanile importante tra le Società di Parma, ma dopo il primo approccio, sembra che tutto sia finito lì.

Sorbolo: Collaborazione o fusione per le Giovanili con l'Inter Club? Pur rimanendo in piedi la collaborazione sulla Juniores con il Lentigione, questo si dice del Sorbolo. 

Pallavicino: arivate notizie che rispetto a ieri, cambiano gli scenari, visto che ora si parla di una fusione con lo Zibello. Magari sono solo "contatti" per sondare il terreno, ma questa notizia, sembra avere "cancellato" la fusione con il Fidenza. Logicamente, quando parliamo di fusioni, e questo vale in generale, parliamo di Società che in un modo o in un altro, si mettono assieme; che poi siano vere o proprie fusioni o solamente cambio del nome con cessione dei diritti, questo per ora non ci è quasi mai dato a sapere.

SABATO 09/05/2020

Pallavicino: Non si capisce bene cosa sta succedendo, si parlava di una fusione con il Fidenza, ma poi le ultime voci dicono che il Pallavicino stia chiudendo tutto e che la fusione avverrebbe tra Busseto e Fidenza. Certo è, che la "Categoria Promozione" fa sicuramente gola e quindi non è difficile immaginare che si raggiunga un qui pro quo legale, che permetta al Fidenza di avere campo (Busseto) e Categoria (Pallavicino). Staremo a  avedere gli sviluppi.

Sorbolo: si parlava di fusione con il Lentigione, ma i reggiani continueranno a giocare al Camp Nov e stringeranno la collaborazione solo con la Juniores Nazionale; cosa per altro già in atto. 

Monticelli: sembra fatta la fusione con l'altra Società del paese (giovanile puro) MT 1960 e si parla anche di un abboccamento con il Basilicastello

 

VENERDI' 08/05/2020

Brescello: D'Astoli è confermato

Fontanellatese: Sembra che il Bomber Matteo Rastelli, dopo l'esperienza sulla panchina del Borgo San Donnino, si voglia rimettere le scarpette. Ormai è da gennaio che si allena con la Fontanellatese e i rumor, ci dicono che potrebbe riprendere proprio da questa società. 

Aurora/Juventus Club: sembra che quello che era un tentativo di fusione si stia concretizzando. 

 

GIOVEDI' 07/05/2020

Fiorenzuola: Il DS Di Battista è in partenza per Piacenza dove sembra che sostituirà Matteazzi, liberato oggi

Marzolara/Felino: una voce di fusione che è arrivata da più parti

Tonnotto: è certa la riconferma di Mister Fabbi

Piccardo: si dice che se arriva Salmi, ci sia la possibilità che la squadra si alleni al pomeriggio

Pontenure/Agazzanese: pare strano, ma a piacenza tutti parlano di questa fusione

Montecchio: se arriva il DS Galaverna, come ormai sembra certo, il mister sarà Silingardi

Brescello: il DS sarà Cagozzi che era già in società e che ha ricoperto il ruolo quando era alla Biancazzurra

Fidenza/Pallavicino: gli incontri su una fusione ci sono stati anche l'anno scorso, poi non se ne fece nulla, ora però, sembra che le due parti siano davvero molto vicine 

 

MERCOLEDI' 06/05/2020

Sorbolo: Il DS Gasparini ci ha smentito il contatto con il Brescello.

Noceto: Contatto con Boni DG della Piccardo?

Piccardo: contattato Mister Salmi e contattato come Responsabile della Juniores Paglia ora al Montecchio

Brescello: Sembra fatta per l'arrivo di Scappi, ex Carpaneto, Rimini e Luzzara. Con il giocatore dovrebbe arrivare il DS del Sorbolo Gasparini.

Montecchio: Sembra certo l'arrivo del DS Galaverna ex Brescello e Bibbiano

 

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 05/06/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,05236 secondi