Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

TAGLIAVINI, LA FOLGORE RUBIERA NON SI ISCRIVERA' AL CAMPIONATO

Fino a due giorni fa arriavano comunicati di riconferme dei giocatori, poi stamattina la notizia sulla chat di Emiliagol e poi il comunicato ufficiale di conferma della Società

COMUNICATO - Purtroppo la società biancorossoblù non si iscriverà al prossimo campionato. Tagliavini: "Abbiamo smarrito l'entusiasmo, e mancano quasi tutte le condizioni necessarie per continuare"


In seguito alla riunione del Consiglio Direttivo avvenuta ieri sera, la Folgore Rubiera San Fao ha deciso di non iscriversi al prossimo campionato e di chiudere i battenti in modo definitivo. A illustrare nel dettaglio la decisione è ovviamente Fabrizio Tagliavini: "Per fare calcio a un certo livello, serve una serie di elementi indispensabili - spiega il direttore sportivo biancorossoblù - Innanzitutto è necessario avere un impianto adeguato per allenamenti e partite, dove ci si possa sentire a casa e benvoluti. Poi bisogna avere un gruppo importante di volontari e dirigenti, contraddistinto da una buona organizzazione: inoltre, aspetto non meno importante, bisogna anche mettere in campo risorse economiche adeguate alla categoria e agli obiettivi. Purtroppo, a noi manca quasi tutto - sottolinea Tagliavini - Fin quando c'era l'entusiasmo, si riusciva a risolvere tutti gli altri problemi: ora però manca la passione necessaria, e quindi non ci sono le condizioni giuste per poter proseguire".
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 05/06/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,08773 secondi