Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

NIBBIANO, ACCORDO SIGLATO UFFICIALMENTE CON MASTROTOTARO

Come anticipato da mansospia, ormai si attendeva solo l'ufficialità e stamattina è arrivata, anche se ieri sera dopo l'incontro tra giocatore e società, sembrava che qualche cosa fosse andato storto.... la notte deve aver "portato" giudizio!

COMUNICATO - La società Nibbiano&Valtidone piazza un’altra “bomba” di mercato ed annuncia l’arrivo del centrocampista Dario Mastrototaro, classe 1993, reduce dalle ultime tre stagioni in serie D con la Vigor Carpaneto, dove ha collezionato 89 presenze e 16 gol.
Il giocatore, che era conteso tra tante società, ha deciso di sposare il progetto della squadra del presidente Alberici e ritroverà alcuni suoi ex compagni proprio ai tempi della Vigor Carpaneto, ovvero Marco Fogliazza (due anni insieme) e Julien Rantier (tre anni insieme).
Originario di Settimo Milanese (Milano), Dario Mastrototaro è nato l’8 gennaio 1993 a Bollate (Milano), è alto 1 metro e 85 centimetri, piede destro “educato” ed è un calciatore duttile vista la sua capacità di adattarsi a più ruoli, infatti può essere impiegato come regista, mezzala e all’occorrenza come difensore centrale.
Cresciuto nel settore giovanile del A.C. Milan, ha disputato due stagioni in Lega Pro con la maglia del Renate; successivamente è stato protagonista in serie D con l’Olginatese (29 presenze e 3 gol) e poi con il Castiglione (27 partite e 5 reti segnate), conquistando in quest’ultimo caso la promozione in Lega Pro.
Infine, prima dell’esperienza alla Vigor Carpaneto, ha disputato due stagioni in terra bergamasca, sempre in serie D, prima al Ponte San Pietro (7 presenze e 1 gol) e poi al Ciserano, dove ha stabilito il proprio primato realizzativo con 7 gol in 29 partite.

Il centrocampo del Nibbiano&Valtidone attualmente può contare quattro pedine importanti, infatti dopo le conferme di capitan Jakimovski e del “giovane” Facciolla, sono arrivati a dar man forte Alessandro Aggugini (classe 2001 dal Piacenza Calcio) e appunto Dario Mastrototaro (classe 1993 dalla Vigor Carpaneto).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 30/07/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,05817 secondi