Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MERCURY, COME ANTICIPATO IERI, IL NEO MISTER E' ROBERTO ZACCARDI

Presentato lo Staff e il vice mister è Davide Franchi e l'allenatore dei portieri Roberto Quaglietti

UFFICIALIZZATO IL NUOVO STAFF TECNICO. IL MISTER SARA’ ROBERTO ZACCARDI ED IL SUO VICE DAVIDE FRANCHI COADIUVATI DAL CONFERMATO ROBERTO QUAGLIETTI COME PREPARATORE DEI PORTIERI
 
Arrivano i primi tasselli da parte del DS Lorenzo Freschi per la stagione 2020/21. Arriva l’accordo con Roberto Zaccardi, che sarà l’allenatore della prima squadra, e con Davide Franchi, che sarà il suo vice. I due saranno coadiuvati dal confermato Roberto Quaglietti come preparatore dei portieri.
Per Roberto Zaccardi si tratta di un ritorno nella società bianco-verde dopo più di dieci anni, quando aveva collaborato nel settore giovanile. Mister di grande esperienza sia in Prima (tra cui si ricordano Noceto, Lesignano, Povigliese, Barcaccia e Levante) che Seconda Categoria (tra cui spiccano le esperienze con Rocca 68 e Boca Barco dove ha vinto i rispettivi campionati) ha deciso di sposare con entusiasmo idee ed obiettivi della società.
Per Davide Franchi si tratta di un “ritorno a casa”. Ha infatti militato per tanti anni come giocatore (e capitano) nella squadra bianco-verde che ha iniziato il percorso in categoria ormai quasi dieci anni fa. Dopo più di vent’anni sui campi da gioco ha deciso di affrontare con grande entusiasmo questa nuova avventura mettendo la sua esperienza ancora una volta al servizio del sodalizio bianco-verde.
Ad entrambi un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura.
 
Nelle foto il DS Lorenzo Freschi con il mister Roberto Zaccardi de il vice Davide Franchi ed il mister Roberto Zaccardi con il suo vice Davide Franchi.
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 26/06/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,09293 secondi