Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

CORREGGESE, IL PRESIDENTE LANZETTI PRESENTA IL NUOVO STAFF TECNICO

DEFINITO IL NUOVO STAFF TECNICO DELLA CORREGGESE

CORREGGIO, 20 giugno 2020. Dopo l’ufficialità di Mattia Gori come nuovo allenatore della Correggese e di Marco Lancetti come nuovo Direttore Sportivo del club biancorosso, è stato definito anche tutto lo staff tecnico che guiderà la squadra del presidente Claudio Lazzaretti nel prossimo campionato di Serie D.

Insieme al nuovo allenatore sono arrivati come suoi collaboratori Andrea Golinucci, negli ultimi anni sempre al fianco di mister Mattia Gori come vice allenatore, ruolo che ricoprirà anche in questo nuovo cammino in maglia Correggese. Il ruolo di preparatore atletico sarà invece svolto da Luca Platti, anche lui proveniente dall’Alfonsine dove nelle ultime stagioni ha lavorato con mister Mattia Gori.

Confermato nel ruolo di preparatore dei portieri Daniele Fontana, che si appresta ad iniziare la sua quarta stagione nello staff tecnico della Correggese, essendo arrivato in biancorosso all’inizio della stagione 2017/18 e con un passato anche nel settore giovanile della Reggiana. Confermata anche la fisioterapista della Correggese Alicia Gonzalez, iscritta all’Albo dei professionisti del Settore Tecnico della FIGC e che per il terzo anno consecutivo si prenderà cura del recupero dagli infortuni dei giocatori biancorossi.

 

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 20/06/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,08190 secondi