Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA CORREGGESE FA SUO IL TALENTO DIEGO ACUNZO EX SAN MARINO

LA CORREGGESE FA SUO IL TALENTO DIEGO ACUNZO

CORREGGIO, 25 luglio 2020. La Correggese mette a segno un altro colpo di mercato andando a rinforzare ulteriormente il centrocampo in vista del campionato di Serie D che si appresta ad iniziare. Dal Napoli arriva infatti la talentuosa mezzala Diego Acunzo, giocatore classe 1998 con un passato anche in Serie C con le maglie di Paganese, Fermana e Gozzano. Nel suo percorso nel settore giovanile era considerato una futura promessa del settore giovanile del Napoli, ma fino a questo momento non è riuscito ancora a mettere in mostra tutto il suo potenziale, rallentando come succede a tanti altri ragazzi quel naturale processo di crescita che avviene in ogni giocatore nel momento in cui si esce dal settore giovanile. Diego Acunzo arriva quindi a Correggio per rilanciarsi e per provare, sotto la guida attenta del tecnico Mattia Gori e del suo staff, a mettere in mostra con continuità quelle doti che in questi anni ha fatto vedere solamente a sprazzi.

Cresciuto nel settore giovanile del Napoli con il quale ha partecipato anche a importanti manifestazioni nazionali e internazionali come il Torneo di Viareggio e la Youth League, ha assaggiato il calcio professionistico con le maglie di Paganese, Fermana e Gozzano, prima di approdare nella scorsa stagione a San Marino con la maglia della Folgore Falciano.

“E’ un giocatore fortemente voluto sia da me che dal ds Marco Lancetti che si è subito dato da fare per farlo diventare un nuovo membro della famiglia correggese – ha affermato il presidente della Correggese Claudio Lazzaretti – e siamo convinti che possa essere un valore aggiunto per la squadra. Nonostante sia considerato un over per la categoria ha solamente 22 anni e come avviene per tanti ragazzi deve maturare e crescere per dimostrare con continuità le sue doti che sono innegabili. E’ un’ulteriore tassello nel puzzle della Correggese in vista della nuova stagione dove come sempre vogliamo essere protagonisti per far esultare e divertire i nostri tifosi e la nostra città”.

Dieco Acunzo non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Correggese: “Sono molto contento di arrivare in una piazza ambiziosa come quella di Correggio – ha affermato il neo acquisto biancorosso – voglio ringraziare prima di tutto il presidente e tutta la società che mi ha fortemente voluto, questo mi riempie di orgoglio e darò il massimo in ogni minuto che sarò in campo per onorare al meglio la maglia della Correggese”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 25/07/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,05180 secondi