Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

5 minuti con .... Mister Valenti e Mister Brandolini

Torna la rubrica tanto cara al manso e torna con una veste che per i nostri poveri mezzi, si può ben definire importante. In questa puntata da non perdere la risposta di Mister Brandolini ad un post comparso oggi sulla chat.

ByManso - Torna dopo tanto tempo "5 minuti con... " e torna in un formato che considero piacevole e che permetterà ad emiliagol di stare sul pezzo con gli interventi dei protagonisti del nostro calcio. Non solo interviste comunque, anche .. di tutto di più!

In questa prima puntata del nuovo corso di "5 minuti con..." abbiamo parlato con il Mister del Fornovo Medesano, Valenti, che ieri sera ha battuto, non senza fatica (gol vittoria al 90° di Bomber Pompini) 2-1 il Solignano e inoltre non abbiamo tralasciato di disquisire del mercato. Dopo Mister Valenti, è toccata a Mister Brandolini, che in chat è stato attaccato per aver rotto lo spogliatoio del suo Vigolo Marchese. Bhe, il Brando, non ha certamente fatto una curva e ha risposto a tono! 

Tanto per non farci mancare nulla, abbiamo anche commentato "leggermente" la decisione del Giudice sportivo di Piacenza, che ieri nel Comunicato ha sancito per l'incontro Caorso - Pro Villanova la doppia sconfitta a tavolino. 

Buon divertimento ragazzi!

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 14/11/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05173 secondi