Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Grave lutto alla Langhiranese, scomparso il 17enne Filippo Ricotti

Il ragazzo è stato vittima di un incidente - Tutta l'ASDB Langhiranese si stringe attorno alla sua famiglia ed ai suoi cari in questo terribile lutto e gli vuole fare sentire tutta la sua vicinanza. Oggi e domani le attività sono sospese per ricordare Filippo.

Ciao Filippo

Momento di grande dolore per tutta la Langhiranese Calcio, che oggi piange la scomparsa del giovane Filippo Ricotti, atleta della nostra Juniores.
Sono attimi in cui le parole vengono a mancare, sono le lacrime a farla da padrone, perché non si può trovare pace nel dover dire addio ad un ragazzo di 17 anni che aveva una vita davanti. Un ragazzo che era con noi dalla Scuola Calcio e aveva percorso con i colori grigiorossi il suo iter calcistico, crescendo stagione dopo stagione. Noi abbiamo avuto la fortuna di apprezzare la sua educazione, i suoi modi gentili, era davvero un ragazzo straordinario.
Tutta l'ASDB Langhiranese si stringe attorno alla sua famiglia ed ai suoi cari in questo terribile lutto e gli vuole fare sentire tutta la sua vicinanza. Oggi e domani le attività sono sospese per ricordare Filippo.
Ciao Filippo, che la terra ti sia lieve.

A nome di tutto il calcio parmense, Emiliagol si unisce al dolore della famiglia e della Società. Rip 

Dalla Gazzetta di Parma: Un drammatico incidente è avvenuto questa mattina nel Langhiranese: intorno alle 7.15 un'auto, un'Alfa 147 nera, ha travolto uno studente che stava andando, insieme a un amico, alla fermata dell'autobus fra Cascinapiano e Torrechiara, sulla Massese. Gravissime le ferite riportate dal ragazzo, Filippo Ricotti, 17 anni, e a nulla sono valsi i disperati tentativi di rianimarlo, tra le lacrime degli amici con cui stava andando a scuola. E il dolore incommensurabile dei genitori e della sorella, arrivati subito sul posto e messi di fronte a una tragedia immane.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 17/01/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05498 secondi