Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI COPPE     DIRETTA

Edizione provinciale di Bologna


SERIE D - Imolese: via Bardi, arriva mister Pagliuca

Lo avevamo anticipato domenica in Tv a Calcio Gol e puntualmente è arrivata "la conferma". Sono due i mister esonerati, domencia prossima a chi toccherà? Noi un' idea ce l' Abbiamo!

La società Imolese Calcio 1919, comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore responsabile della Prima Squadra, sig. Attilio Bardi.
Il Presidente Spagnoli ringrazia Mister Bardi per l’impegno, la dedizione e la serietà profusi per l’intera durata del mandato alla guida dell’Imolese Calcio 1919 e gli augura le migliori prospettive calcistiche e personali per il futuro.
L’incarico di Allenatore della Prima Squadra, dopo una scelta attenta ed oculata, nell’interesse del progetto societario e della compagine è stato affidato al sig. Guido Pagliuca.
Guido Pagliuca inizia la sua carriera da allenatore a Cecina, sua città Natale, e già nella stagione 2010/2011 affronta e vince il campionato di Serie D con il Borgo A Buggiano. Dopo l’esperienza in C2 alla guida del Gavorrano, riprende dalla serie D e Bogliasco nelle stagio 2012/2013 e diventa poi, l’anno successivo, l’allenatore che riporterà la Lucchese in Lega Pro vincendo nuovamente il campionato di Serie D 2013/2014.
La presentazione ufficiale di Mister Pagliuca alla stampa ed ai tifosi, in vista dell’impegno contro la Sammaurese, sabato 10 ottobre alle ore 15.00 a Forlì, si questa sera GIOVEDI’ 08 OTTOBRE, alle ore 19,00 presso l’Hotel Donatello

VIDEO - Mancini: "Fatemi domande più intelligenti!"

 

 

 

 

 

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 08/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04281 secondi