Scommesse, Corona:Coinvolti altri nazionali, Presidenti e procuratori.
Estratto dell'articolo di Affari Italiani.it
Fabrizio Corona parla della visita a Coverciano della Digos a Zaniolo e Tonali nel ritiro della nazionale. Al Corriere della Sera assicura che non c'è nessuna talpa, fra gli investigatori: "Solo lavoro giornalistico".
Faremo altri nomi e sveleremo la nostra fonte delle notizie… è lo zio di un ex calciatore dell’Inter di Mourinho, amico intimo di Mario Balotelli. Mario è un mio amico, è venuto tante volte qui da me, era scioccato dalle prove che gli ho dato… lo zio racconta che suo nipote si era trasferito a Roma e poi ha aperto una bisca".
Corona dice al Corriere della Sera: "Tutto verificato… martedì manderemo l’intervista e faremo altri nomi... un po’ per volta". Corona sostiene ci siano anche altri giocatori della nazionale e presidenti. "Sai qual è il problema? Che questi giocatori sono malati, la ludopatia è una dipendenza come la coca, sono sfruttati dal sistema… giocano prima alle slot, a blackjack, poi le bische e diventano vittime della malavita. Io so di questi ma ce ne saranno molti altri, non parliamo poi della B".