Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Scommesse, Corona:Coinvolti altri nazionali, Presidenti e procuratori.

Estratto dell'articolo di Affari Italiani.it

Fabrizio Corona parla della visita a Coverciano della Digos a Zaniolo e Tonali nel ritiro della nazionale. Al Corriere della Sera assicura che non c'è nessuna talpa, fra gli investigatori: "Solo lavoro giornalistico".

Faremo altri nomi e sveleremo la nostra fonte delle notizie… è lo zio di un ex calciatore dell’Inter di Mourinho, amico intimo di Mario Balotelli. Mario è un mio amico, è venuto tante volte qui da me, era scioccato dalle prove che gli ho dato… lo zio racconta che suo nipote si era trasferito a Roma e poi ha aperto una bisca".

Corona dice al Corriere della Sera: "Tutto verificato… martedì manderemo l’intervista e faremo altri nomi... un po’ per volta". Corona sostiene ci siano anche altri giocatori della nazionale e presidenti. "Sai qual è il problema? Che questi giocatori sono malati, la ludopatia è una dipendenza come la coca, sono sfruttati dal sistema… giocano prima alle slot, a blackjack, poi le bische e diventano vittime della malavita. Io so di questi ma ce ne saranno molti altri, non parliamo poi della B".

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 14/10/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,07863 secondi