Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

NON FUNZIONA UN LAMPIONE E BORGO SAN DONNINO - CASTELFRANCO E' SOSPESA

Dalle immagini della TV (la partita era in diretta sul Canale You Tube del Borgo), dopo che il Borgo ha istallato un gruppo eletrogeno con un faro, sembrava che si potesse giocare, visto che è sempre comunque a discrezione dell'arbitro se giocare o no. Passata un'ora però e dopo il sopralluogo della terna, la partita è stata sospesa a dispetto del foltissimo pubblico intervenuto all'evento che poteva dare la matematica promozione al Borgo San Donnino. Ora spetterà al Giudice Sportivo se decretare la ripetizione in caso di colpa del Borgo o se decretare la ripetizione della partita per causa di forza maggiore. La giurisprudenza Sportiva in questi casi è alquanto controversa, quindi non ci rimane che aspettare il comunicato di venerdì

Vai alla galleria

 Borgo San Donnino - La partita tra Borgo San Donnino e Virtus Castelfranco, valevole per la 34^ giornata del Girone A di Eccellenza, non si è potuta disputare a causa di un guasto all’impianto di illuminazione del “Ballotta” di Fidenza. Dopo aver atteso i canonici quarantacinque minuti, come da regolamento, l’arbitro Gippetto della sezione di Reggio Emilia ha rimandato le due squadre negli spogliatoi. La palla passerà ora al Giudice Sportivo. Il Borgo San Donnino ha comunque presentato ricorso sulla decisione arbitrale.

ByManso - Il ricorso presentato dal Borgo "stoppa" per ora ogni decisione del Giudice Sportivo, che venerdì non potrà prendere decisioni (0-3 a tavolino o ripetizione).

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 29/03/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,05717 secondi