Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ECCELLENZA, GRAVINA RIBUTTA LA PALLA NELLA META' CAMPO DI SIBILIA

Dalle prime indiscrezioni si viene a sapere che il Consiglio Federale della FIGC Tenutosi questa mattina avrebbe deciso di chiedere alla LND "una ripartenza in sicurezza", che vuol dire che la LND dovrà presentare un protocollo apposito. Ma non esiste già quello della Serie D? La bella domanda fa capire che la guerra tra Gravina e Sibilia continua e che nessuno dei due vuole tenere il cerino in mano per ultimo! - Il 10 marzo risponderà la LND?

Redazione - A conferma di quanto affermato da Mansospia, arriva anche il Resto del Carlino che dice: Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la volontà espressa dalla FIGC è di far ripartire l’Eccellenza, è stata ascoltata la LND che il 10 marzo effettuerà un nuovo Consiglio Direttivo nel quale dovrà fornire proposte concrete in merito ai format per concludere i campionati, il protocollo da attuare sarà inevitabilmente quello della Serie D. Il Consiglio ha delegato Gravina con i vice presidenti, che ora dovranno trovare la giusta sintesi tra le proposte e poi si procederà con un nuovo incontro nel quale dovrebbe arrivare il via libera definitivo al torneo con proposte concrete ed attuabili.... continua a leggere

TuttoCampo : "Il nostro ruolo è permettere ai ragazzi di giocatore e tutelare la loro salute nel rispetto delle norme. L'Eccellenza ripartirà. La Lega Nazionale Dilettanti avrà la delega e io avrò solo un riscontro sui format da adottare. Non ci saranno retrocessioni nei campionati di Eccellenza e Promozione. Valuteremo in base al decreto "Ristori" che tipo di intervento possiamo dare alle società di Eccellenza che decideranno di riprendere la loro attività." Continua a leggere

Ps: per la ripartenza certa, secondo noi è come fare il conto senza l' oste. Vedremo cosa succederà da qui al 10/15 marzo come minimo (il 10 la LND e poi la risposta alla FIGC)! E scusate, ma il tempo vuole la sua ragione, come ben sa Gravina! 

Ps: se è vero quanto afferma TuttoCampo, vuol dire che per ora è passata la linea dell' Emilia Romagna (link)

Ps: pare che la LND voglia anticipare la riunione prevista al 10 per l'8 di marzo

ULTIMA ORA - Gravina: “L’Eccellenza ripartirà”

Ps: Volevasi dimostrare, cosa che è sfuggita a molti è quella presente nel comunicato stampa: Il Consiglio Federale ha dato delega al presidente federale, d’intesa con i vice presidenti, per assumere le conseguenti decisioni una volta recepite le indicazioni specifiche della LND sui format a valle della riunione del Consiglio Direttivo del prossimo 10 marzo. Il Consiglio ha ribadito che l’obiettivo principale resta sempre la tutela della salute di tutti gli addetti ai lavori.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 05/03/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,05395 secondi