Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PER BRAIATI LA POLTRONA VAL BENE IL RISCHIO DI PASSARE PER UNTORE!

Non c'è un solo Presidente di Società che la pensi come lui sulle elezioni in presenza, e questo la dice lunga sul come e sul perchè sono tantissimi quelli che lo vogliono fuori dal CRER. e che per di più gli "danno dell' untore" - 30/40.000 euro buttati nel cesso? - Braiati proteggerà il suo personale con gli scafandri - Le parole di Sprint & Sport la dicono lunga sul come e sul perchè di tutto questo!

ByManso - Non ci si può davvero credere che Paolo Braiati dica di avere a cuore le società dell'Emilia Romagna, e poi mandi al rischio contagio la bellezza di 609 presidenti di quelle stesse società che dice di rappresentare.

Non c'è un solo presidente di Società che la pensi come lui, e questo la dice lunga sul come e sul perchè sono tantissimi quelli che lo vogliono fuori dal CRER. e che per di più in questo frangente gli "danno dell' untore".

Questa decisione tutta contro la volontà delle  società arriva ad essere la ciliegina sulla torta, dopo quasi un anno di governo all'insegna del depotismo più assolluto e delle deisioni CONTRO

La poltrona e la sua cospicua contribuzione debbono davvero stare a cuore a Braiati (starebbero a cuore anche a Emiliagol), che sa benissimo che in una votazione on line non potrebbe avere la minima speranza di passare l'esame Simone Alberici, visto che lo sfidante è già considerato il favorito anche nelle votazioni in presenza. 

Abbiamo già scritto del perché i presidenti uscenti dei comitati regionali e la LND, cioè Sibilia, vogliano le assemblee in presenza (giochino delle deleghe che vengono raccolte a volte con veri e propri sotterfugi), ma è davvero impossibile non constatare che questo comportamento è del tutto immorale.

L' Italia è in ginocchio, l'Europa è in ginocchio e Braiati dal suo bunker fa finta che nulla succeda e manda le sue truppe contro il contagio come se fossero automi dementi?

Cari i miei presidenti, per Paolo Braiati, voi avete valore  solo come carne da macello, e però, il bello è, che prima di mandarvi al macello, vuole il vostro consenso di macellazione.

La Lombardia e il Piemonte hanno per forza di causa maggiore rotto il fronte delle assemblee in presenza e quindi ora non c'è più ragione di rischiare un contagio che può essere evitato con un semplice click da casa.

Poi che dire di quello che si mormora nei corridoi del CRER?

Alla ciliegina sulla torta ci dobbiamo aggiungere che gli addetti alle votazioni e al servizio d'ordine predisposto da Paolo Braiati, saranno obbligati ad indossare dei simil scafandri per ripararsi da un eventuale contagio.

Dai su, non può essere vero che il Presidente del CRER si protegga con gli scafandri dalle responsabilità di un contagio dei suoi impiegati e però nello stesso tempo e nello stesso luogo possa mandare i presidenti di società allo sbaraglio.

Ahahhaha, davvero inimmaginabile che sia proprio così!!!!!!!

A questa vera e propria vergogna civica e sociale dell' assemblea elettiva in presenza, aggiungiamo le parole di Sprint & Sport che si sposano perfettamente a quanto sta succedendo anche nella nostra regione.

"la Prefettura era già pronta a intervenire e avrebbe di fatto annullato tutto. Lo dice la legge, lo dice il buon senso, sarebbe stata una follia, uno schiaffo alle tante vittime che la regione ha pianto in questi mesi. Non solo, le società erano già pronte a far partire le carte bollate perché non si può chiedere a dirigenti e volontari di mettersi in macchina e sfidare una pandemia per una cosa che può essere fatta tranquillamente rimanendo a casa. Quindi la Lombardia è la prima regione della LND che eleggerà i propri rappresentanti attraverso la piattaforma messa a disposizione dalla Federcalcio .......  E sorvoliamo poi sul fatto che affittare la nuova sede di Brescia sarebbe costata 40 mila euro più IVA. In un momento di ristrettezze come questo, si buttano così i quattrini delle società?" ... continua

Notare che se a Brescia la sala costava 40.000 euro non è che a Bologna possa costare tanto di meno, diciamo 30.000? Come dice Sprint & Sport si buttano i soldi delle società giù per il cesso in un momento in cui non si gioca e comunque si paga! Alla vergogna si aggiunge vergogna  e chi lo nega è meglio che esca da questo movimento e se non lo fa di sua sponte, lo deve fare perchè ne è buttato fuori!

E si, da costo zero (il sistema on line appartiene alla FIGC)  al costo di 30/40mila euro (struttura e personale), non è poca cosa la differenza; dai su, sarà un caso questo e quindi siam sicuri che Braiati i soldi del CRER non li ha mai usati così!

Bhe proprio sicuri no, non li siamo, visto che sappiamo, senza che nessuno possa smentirci, che Paolo Braiati nonostante i 19 dipendenti (citando lui:" son tutti nani e ballerine"), ha da otto anni  a libro paga al CRER un "aiutante" esterno al costo di 1.500 euro al mese per 12 mesi! In totale fanno 144.mila euro.. ... E IO PAGO!! Anzi, e le società pagano! 

Morale della favola, cari i miei presidenti, meditate su quanto sta facendo sulla vostra pelle e sul vostro portafoglio Paolo Braiati e meditate anche a quanto è successo in passato, quando chiedevate giustamente voce in capitolo …  e si, lui è sempre lo stesso e quindi ... meditate gente, meditate!

Ps: chissà se il Prefetto Bolognese la penserà diversamente dai suoi colleghi della Lombardia e del Piemonte... a regola di briscola la legge dovrebbe essere uguale per tutti, ma siamo in Italia e quindi è tutto possibile, anche l'impossibile.....

 Ps2: l'augurio di Dorindo Sanguanini è di fine marzo 2020 (piena pandemia) e Emiliagol lo battezzo così: "Am son toché - Se non ricordo male, per lui il Coronavirus era una semplice influenza e infatti se non lo stoppava il Governo avrebbe fatto giocare con il Virus in campo; non è che con questo "presto torneremo a divertirci insieme" ci vuol minacciare?  Aiuto!"

 

Ultima ora ByManso - BRAIATI CI NASCONDE CHE GRAVINA SOLLECITA LE ELEZIONI ON LINE

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 06/01/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,07172 secondi