Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CRER: EMORE MANFREDI SI RITIRA DALLA CORSA - MA TO, AVEVAMO RAGIONE!

Nel comunicato con cui oggi annuncia il ritiro, il Delegato di Reggio conferma le parole di Emiliagol dei giorni scorsi. Archiviato Emore Manfredi, ora la discussione passa sui quegli "esperti" che fino a ieri in ogni dove, han negato e poi sbeffeggiato lo scoop di Emiliagol. Andranno a nascondersi tutti insieme 'sti esperti, o si nasconderanno ognuno per proprio conto? Bhe non è difficile saperlo.

Emore Manfredi Candidato Presidente al CRER - Buon giorno a tutti, è perlomeno curioso dopo avere anche ieri ricevuto il consenso di quattro Società che sostengono la mia candidatura e con l’obbiettivo a portata di mano dovere fare una scelta così difficile ma doverosa: problemi personali non mi consentono di proseguire in questa stimolante avventura.

Aspettavo solo delle risposte e le ho avute: avanti sempre la mia persona

Mi spiace per chi con dovizia di particolari nei giorni scorsi aveva previsto il mio ritiro ma le motivazioni proposte nulla hanno a che vedere con la mia decisione.

Avevo già avvertito di questa possibilità molti giorni addietro i miei compagni di viaggio Nicola Rossi, Vincenzo Credi, Giuliano Gandolfi che ovviamente rispettando il mio volere sono rimasti in corretto e religioso silenzio.

Ringrazio tutte le Società, e sono state veramente tante, non solo di Reggio Emilia ma anche della Regione per il consenso ricevuto.

Vorrei che il lavoro fatto in queste due settimane non fosse vanificato pertanto prego tutte le Società che mi hanno dato il consenso di non disperderlo, di non apporre firme per altre persone che si presentano a mio nome, io non ho autorizzato nessuno a farlo, e questi signori anche con l’inganno cercano di estorcerle, e di sostenere come Consiglieri la mia squadra nelle persone di Nicola Rossi, Sergio Cestari, Vincenzo Credi, Giuliano Gandolfi ed Elisabetta Scaloni che potranno portare un valido contributo al nuovo Presidente.

Si ho scritto nuovo perché spero vivamente, ed invito tutte le Società a me vicino di sostenerlo, che possa essere l’avvocato Simone Alberici e anche se inesperto potrà portare una ventata di novità e di voglia di fare in un Comitato Regionale vecchio ed obsoleto che dopo un ultimo anno fatto di incompetenza e tribolazioni ne ha veramente bisogno.

Ringrazio tutte le impiegate e gli impiegati del Comitato e delle Delegazioni sempre e a torto bistrattate dalla Governance attuale per la serietà le capacità e l’impegno dimostrato.

Volevo ringraziare tutte le Società di Reggio Emilia per la collaborazione e per tutto quello che mi hanno insegnato in questi quasi otto  anni ed è stata veramente tanta roba.

Essere stato a Vs. disposizione per il sottoscritto è stato un onore.

Grazie per tutte le emozioni che mi avete trasmesso.

Emore  Manfredi   

-------------------------------------------

ByManso – Ancora una volta avevamo ragione, ma questa per le persone intelligenti, non è più una novità, visto che ormai è chiaro che quando ci esponiamo vuol dire che abbiamo le conferme e le contro conferme di quello che scriviamo; 

In questi giorni, dopo lo scoop sul ritiro di Emore Manfredi, ne abbiamo sentite e lette di tutti i colori da parte di persone che dicono di fare “informazione” e che si dichiarano “esperti”; però, nemmeno ci è sfiorata l'idea di controbattere la loro disinformazione e la loro ignoranza in quanto "esperti", poiché sapevamo che presto avrebbero fatto la solita ed inevitabile figura di cacca.

Non so se avete notato che Emore Manfredi non ha mai ufficialmente smentito l'articolo sul suo ritiro? E no, non lo ha fatto perché sapeva bene che noi avevamo le prove di quello che affermavamo; ma gli “esperti” e gli addetti ai lavori, si son posti questo problema della mancata smentita ufficiale di Manfredi? Ahahhahhaha... no, non l'han fatto e come succede quando non sai fare il tuo lavoro, ci son rimasti dentro....alla cacca!

La credibilità è cosa seria e pensare che chi ti ascolta o ti legge sia sempre e comunque un imbecille, è l'operazione più autolesionista che c'è nel mondo dell'informazione.

Emiliagol non vuole infierire più di tanto e però non può esimersi dal postare ancora una volta la citazione che ha sposato fin dalla sua apertura e che tutti voi dovete tenere ben presente quando fate click ad un nostro articolo.

Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il compito del Giornalista è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto”.

Detto questo, credo che abbiamo detto tutto, anche se la curiosità di vedere chi chiederà scusa ai suoi utenti è davvero tanta.

Ci sarà qualcuno che avrà le palle per arrivare “a tanto” o si andranno a nascondere e staranno cucci fin che non è passato il momento?

Bhe, lo vedremo, eccome se lo vedremo!

 

ELEZIONI, EMORE MANFREDI SI E' RITIRATO DALLA CORSA ALLA PRESIDENZA

ByMansospia - Una fonte autorevole della cordata del canditato reggiano, ci ha confermato in via ufficiosa che la voce è vera - Cordate: il punto della situazione sulla raccolta firme.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 31/12/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,05822 secondi