Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ELEZIONI, EMORE MANFREDI SI E' RITIRATO DALLA CORSA ALLA PRESIDENZA

ByMansospia - Una fonte autorevole della cordata del canditato reggiano, ci ha confermato in via ufficiosa che la voce è vera - Cordate: il punto della situazione sulla raccolta firme.

Mansospia – In questi giorni abbiamo ricevuto più di una segnalazione in cui si diceva che Emore Manfredi si sarebbe ritirato dalla corsa alla Presidenza del CRER e stamattina da una fonte molto autorevole della Cordata Manfredi che preferisce rimanere anonima, siamo venuti a conoscenza che i Candidati Consiglieri della squadra di Emore Manfredi, stanno raccogliendo le firme solo per se stessi e non per il candidato presidente.

In pratica un vera e propria conferma a quanto sostenuto ormai da qualche giorno da Emiliagol, che anche in questa “previsione” sembra non aver ha sbagliato niente.

Non sappiamo il motivo del ritiro dalla competizione di Emore Manfredi, andando però a naso, potrebbe essere colpa della raccolte firme; 120 non sono poche e da quel che sappiamo i giochi sembrano già fatti, anche se cominciano ad arrivare altre voci che raccontano di una certa difficoltà della cordata del Presidente uscente Paolo Braiati, che stando ai si dice starebbe ristagnando sulle 120/130 firme; 120/130 firme che sicuramente non sono poche, ma che però, non garantiscono la partecipazione alle elezioni, visto che c'è il problema delle doppie firme che da regolamento si annullerebbero a vicenda.

Sul fronte del candidato Simone Alberici, sembra che ad oggi sia stato tagliato il traguardo delle 150 firme e però, sempre per via degli annullamenti di cui sopra, il margine di 30 firme, che non è poco, potrebbe anche non bastare.

Come si vede, a parte il ritiro di Emore Manfredi annunciato dai suoi Consiglieri ma non ancora da lui, per gli altri due candidati la battaglia è ancora tutta da giocare, perché secondo noi, solo chi raggiungerà la soglia delle 180 firme avrà quel margine di relativa sicurezza che lo porterà ad essere certo di partecipare alle elezioni.

La data che chiude i giochi per la raccolta firme è fissata per il 4 di Gennaio (elezioni il 9/1), ma i giochi veri e propri si chiuderanno molto probabilmente il 30/31 dicembre, visto che poi ci sono giorni di festa.

Per ora è tutto, ma nei prossimi giorni ne sapremo molto di più e anche molte di più!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 28/12/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,05226 secondi