Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

BRAIATI NON HA FATTO SLITTARE LE QUOTE ISCRIZIONI CHE SCADEVANO IL 23

Nonostante la promessa che avrebbe rimediato all'errore, dopo sette giorni, il Presidente del CRER non ha ancora provveduto a regolarizzare lo scadenziario delle Società. La domanda da porsi a questo punto è se correggerà quello che lui stesso ha definito un errore. Era proprio un errore? Ad ora le società che non hanno ancora pagato non sono in regola con le iscrizioni. Per quelle che hanno pagato, logicamente, cacchi loro!

ByManso – Ma che difficoltà ha il Presidente del CRER Paolo Braiati a far slittare con un atto ufficiale, le quote delle rate iscrizioni come aveva promesso fuori tempo massimo?

Ad ora, lo scadenziario delle Società che compare sul portale del CRER riporta le scadenze delle quote a partire dal 23 dicembre e questo, nonostante la sera del 23 dicembre nel confronto elettorale con l' Avv. Simone Alberici, Braiati avesse promesso (link) che avrebbe provveduto a rimediare a quello che ha chiamato un errore.

Caro Paolo, ma che aspetti a fare un Comunicato Bis che recepisce lo slittamento delle quote di cui Sibilia ti ha concesso la facoltà?

Facoltà! Facoltà! Facoltà!

Credo che tutti sappiano il significato di questa parola, e lo sai bene anche tu perché le tue dichiarazioni sono immortalate dal video qui sotto.

Ti sei davvero sbagliato e ora non sai più come rimediare, o stai facendo il furbo sperando che la cosa passi sotto l'uscio?

Hai un problema con il dichiarare apertamente che i tuoi errori li debbono pagare le società a cui stai chiedendo la riconferma?

Sei in difficoltà con le società che hanno pagato regolarmente alla scadenza? 

Capire cosa stai facendo non è facile, perché dici una cosa, ma è sotto gli occhi di tutte le Società a cui basta aprire il portale del CRER, per toccare con mano, che poi ne fai un' altra.

Siamo al 30 mattina, son passati ben sette giorni e tu all'”errore” che hai dichiarato di aver commesso non recependo lo slittamento, aggiungi un altro errore che lascia le Società in posizione non regolare nei confronti delle iscrizioni?

Ma che problema hai?

Non è forse, che è Roma che deve cambiare lo scadenziario ufficiale delle società?

Ti preme la figuraccia che inevitabilmente devi fare con Sibilia?

Dai su provvedi, le società che rappresenti (??????) vengono prima del gran capo.

O no?

Bhe, per ora il NO è grande come una casa, e "contento tu, scontenti tutti"

 

Ps:Attendiamo comunque fiduciosi, perché come ben sappiamo, le strade si asfaltano sempre e solo sotto elezioni!

CONFRONTO ELETTORALE ALBERICI - BRAIATI

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 30/12/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,05134 secondi