Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PARMA, CAMPIONATI PROVINCIALI A PORTE APERTE, COME DICEVA EMILIAGOL

Da quel che sappiamo, solo Parma ha tenuto fede al Protocollo della FIGC, per tutte le altre province della Regione le porte rimarranno chiuse. Altro errore del CRER?

Vai alla galleria

 

ByManso - A Parma (comunicato FIGC) nei campionati provinciali le porte saranno aperte proprio come ha sempre sostenuto Emiliagol che intrerpretando il Protocollo (chiarimeniti) dei dilettanti ha notato che le porte son chiuse per i campionati di interesse nazionale e regionale, quindi se son chiusi questi due, gli altri, quelli a carattere provinciale son aperti!

E le leggi, sin da quando son nati i dieci comandamenti, son chiare e da sempre applicate nello stesso modo: i divieti valgono per gli elencati e se non sei nell'elenco non fai parte del divieto.

Il Crer, come avevamo sostenuto a suo tempo con le Coppe, ha interpretato male il Protocollo?

Bhe, può anche essere, visto quello che han fatto ieri con il Covid, ma se stiamo ai suo comunicato sulle Coppe, dice che c'è un'ordinanza regionale che vieta il pubblico nei campi.

Noi non l'abbiamo trovata 'sta ordinanza, ma questo è sicuramente un nostro problema, certo è, che urgono chiarimenti, perché l'ordine sparso non giova al movimento.

Ora come ora, Parma è a porte nei Campionati Provinciali e tutte le altre province sono a porte chiuse negli stessi Campionati Provinciali.

Che succede lo scopriremo nelle prossime ore, poiché crediamo sia inaccettabile che dopo la “rivolta” di gran parte delle Società parmigiane, ora si ribelli al CRER anche il Delegato di Parma! Che faccia parte anche lui degli "intimi"di Emiliagol? Che si sia convertito alla causa di Emiliagol? Che a bocce semiferme abbia compreso quante ne fanno di sbagliate al CRER? Bhe, dopo il trattamento ricevuto da Emiliagol, non ci crediamo al suo ravvedimento.

E no, non ci crediamo!

E però, è sicuro che il CRER ha un altro problema che arriva da Parma!

 

Ps: E meno male che Emiliagol c'è!

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 08/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,05484 secondi