Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

BRAIATI,CONSEGNA I PREMI DISCIPLINA, MA PRENDE ZERO IN CONDOTTA

Paolo Braiati ancora una volta senza Mascherina! Davvero non avremmo creduto che potesse ricascarci, perchè l'esempio che deve un Presidente di Comitato Regionale è davvero ben altro!, Tanto più è vero questo, se ci si appella, come ha fatto davanti a tutti, al comportamento che debbono tenere i calciatori dilettanti fuori dai campi di gioco. Predica bene ma come razzola, lo si vede dalla foto!

Vai alla galleria

 

ByManso - Se non fosse che c'è da piangere, si potrebbe davvero ridere del fatto che il Presidente del CRER Paolo Braiati va in trasferta a Fossolo a premiare le Società per la coppa Disciplina e cade per l'ennesima volta sulla mascherina e sul distanziamento sociale e come se non bastasse, fa pubblicare la foto incriminata sui media ufficiali del CRER (nessuno che ha la lungimiranza di drgli "questa non si può?  ..  e no, evidentemente non c'è nessuno, rido!)  

Coppa disciplina per le società che equivale a un dieci in condotta e però, zero sempre in condotta per Braiati, che è più che recidivo!

Alla prossima invieremo alle autorità competenti le fotografie (per chi non lo sapesse valgono come prova) perchè ormai la misura è davvero colma; credevamo che dopo il primo articolo (link sotto) in cui Emiliagol denunciava la sua grave mancanza, il Presidente del CRER avesse capito che lui deve assolutamente dare l'esempio, ma purtroppo, come si vede dalla riunione di Fossolo, il problema sussiste e persite ancora.

In più, come non ricordare le parole di Braiati sia alla riunione di Parma sia in trasmissione diretta Facebbok all' Indipendente Sportivo: “ alle società dico che dovete educare i ragazzi perchè conducano una vita ligia alle regole”.

Ma da che pulpito viene la predica, è inutile che ve lo dica e ridica Emiliagol, lo potete ben giudicare con i vostri occhi!

 

PRECEDENTE ARTICOLO

FOTO CRER, A FORZA DI SCRIVERLO (NOI), DEBBONO AVERLO CAPITO

Brutta figura del Presidente Braiati e di altri componenti il CRER, che hanno pubblicato foto, sul sito ufficiale della Federazione, in cui si distingue chiaramente "un cattivo esempio" (senza mascherine e senza distanziamento sociale come prescrive la legge) - Sicuramente non sono gli unici, che sono caduti in questo "incidente", ma c'è chi deve dare l'esempio... o no?

 

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 09/09/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,05005 secondi