Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

FOTO CRER, A FORZA DI SCRIVERLO (NOI), DEBBONO AVERLO CAPITO

Brutta figura del Presidente Braiati e di altri componenti il CRER, che hanno pubblicato foto, sul sito ufficiale della Federazione, in cui si distingue chiaramente "un cattivo esempio" (senza mascherine e senza distanziamento sociale come prescrive la legge) - Sicuramente non sono gli unici, che sono caduti in questo "incidente", ma c'è chi deve dare l'esempio... o no?

Vai alla galleria

ByManso - Ci riferiamo al fatto che il Presidente del Crer Paolo Braiati ha postato nel sito istituzionale e nei media, foto che davano davvero un cattivo esempio sull'uso delle mascherine e sul distanziamento sociale; argomento che nella Chat di Emiliagol ha tenuto banco per qualche giorno.

Ora, improvvisamente sullo stesso sito del CRER e sui media da esso gestiti, compare una foto in cui tutte le regole sono applicate.

E' bene ciò che finisce bene, e anche, è meglio tardi che mai, ma se si vuole dare una svolta che davvero conta, non sarebbe importante togliere le foto da “incriminazione”?

E si, sarebbe meglio perchè l'esempio dato è bestialmente fuorviante per tutto l'ambiente che deve sopportare il fermo del Calcio proprio per quelle due regolette infrante dal Presidente e dal Vice Presidente del CRER, oltre che da tutti gli altri partecipanti alle foto.

Poi però, sarebbe anche interessante sapere come ci son finite su un sito che per il calcio è Istituzionale … che non se ne sia accorto nessuno, ha davvero dell'incredibile!

Sicuramente non sono gli unici che son caduti in questo "incidente", ma c'è anche da sottolineare che le autorità debbono essere lige al dovere, perchè se non lo sei, ligio al dovere, la tua autorità va a farsi friggere... o la penso così solo io? Se sta bhe!!

PS: nell'ultimo articolo del CRER, quello da Anzolavino è riportata le seguente dichiarazione di Braiati: "Per quanto ci riguarda, il Comitato Regionale sta lavorando alacremente ogni giorno per assicurare a tutte le sue Società una ripartenza sicura, nel rispetto delle norme governative ... ". Bene, ma poteva anche ringraziare il manso ed Emiliagol, che gli han ricordato quali sono queste "norme governative", perchè dare ad Emiliagol quel che è del manso, non costituisce reato...i reati son quelli delle foto.. o no?

 

ECCO LE FOTO PUBBLICATE SUL SITO DEL CRER

 

 

 

 

 

 

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 31/07/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,06540 secondi