Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI COPPE     DIRETTA

SIBILIA SI FA BELLO: "PER SENSO CIVICO CI SIAM FERMATI IL 23/2" ??????

Incredibile il Presidente della LND, che intervistato da LA7 (video), mente sapendo di mentire e tira in ballo le regioni del nord, dicendo che di comune accordo hanno deciso di sospendere i campionati fin dal 23 febbraio. Va bene tutto, ma queste cose non si possono sentire, perchè i Dilettanti, come ben sappiamo, li ha fermati il governo, solo il governo!

ByManso - Ma come si fa a raccontarle così grosse? Il Presidente della LND ha detto in diretta TV a LA/ che la sua federazione ha pensato di sospendere i campionati fin dal 23, poiché in accordo con le Federazioni di Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, aveva prevalso il senso civico dei Dilettanti.

E si, ha anche aggiunto che impegnare medici, infermieri e forze dell'ordine in giorni come questi, non è proprio il caso che debbano presenziare il calcio dilettante.

E si, ha però dimenticato il Presidente Sibilia, che tutte queste regioni l'8 marzo volevano giocare, infischiandosene di tutto e di tutti, medici infermieri e forze dell'ordine, oltre che dei giocatori, dei dirigenti e degli arbitri, messi in pericolo dal possibile contagio a cui potevano essere esposti.

L' Emilia Romagna, campione di velocità, il 4 marzo, aveva messo in programma le partite dalla Prima all' Eccellenza, comprese le piacentine, che avevano un'emergenza tale, da convincere la settimana precedente, il Prefetto di Piacenza a chiudere tutti i centri sportivi.

Lombardia e Veneto, più giudiziosi e forse più esperti dei Dirigenti dell' Emilia Romagna, prima di pronunciarsi, hanno aspettato un giorno per uscire con il comunicato (pomeriggio del 4), cosi, la sera di mercoledì 4 han letto il Decreto del Governo e il giovedì 5 marzo son usciti con la sospensione evitandosi la bruttissima figura dell' Emilia Romagna.

Ma il solo fatto che abbiano aspettato un giorno per uscire con il comunicato, dimostra che volevano assolutamente giocare, perchè altrimenti avrebbero sospeso tutto il mercoledì; o qualcuno vuol far credere che hanno aspettato a sospendere perchè temevano che il governo li avrebbe obbligati a giocare?... Rido!

E il Trentino? Bhe quelli han messo in programma le partite anche dopo l'uscita del Decreto del Governo. Fa un baffo al Trentino lo stato italiano, tanto che li abbiam anche onorevolmente onorati da

Insomma, va bene il farsi belli con le balle e va bene farsi belli con il culo degli altri, ma a tutto c'è un limite, perchè le date e i comunicati son lì da leggere; e se c'è una cosa che non passa inosservata è che a costoro manca assolutamente la dignità e il senso civico indispensabile per essere Volontari del Calcio.

Volontari a cui sarebbe ormai giunta l'ora di mettere giù le mani dal calcio!

Se sta bhe, i Volontari caporioni della FIGC, che rimangono lì a dispetto di tutto e tutti, come se glielo avesse ordinato il dottore … bella storia... bella storia davvero!

ARTICOLI

CRER,JUNIORES REGIONALI SOSPESI, RESTO RIMANE IN PIEDI A PORTE CHIUSE

La resistenza delle Società (spinte dai genitori) che hanno subissato di proteste il CRER, hanno convinto lo stesso CRER a chiudere i campionati Juniores Regionali - SENZA PAROLE PER LA SCELTA DI TENERE IN PIEDI ECCELLENZA PROMOZIONE E PRIMA, MA VI ASSICURO CHE LE TROVEREMO!

 

IL TRENTINO GIOCA, A LORO FA UN BAFFO LA LEGGE ITALIANA!

La FIGC del Trentino interpreta a suo modo il Decreto Ministeriale e dicendo che ha preso informazioni con chi di dovere(????) ha messo in programma tutta l' attività esclusa quella delle giovanili.

 VIDEO INTERVISTA A LA7

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 12/03/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,06354 secondi