Lutto alla Meletolese: è scomparso il Dirigente Leonello Zaniboni
Emiliagol si unisce alla Meletolese, e partecipa al lutto della famiglia esprimendo le più sentite condoglianze al Fratello Denis anch’esso dirigente della Meletolese. Tanto era l'amore per la sua Meletolese, che il corteo funebre partirà dal campo sportivo di Meletole!

Meletole lì 23 Gennaio 2015
|
COMUNICATO MELETOLESE - Questa mattina ci ha lasciati LEONELLO ZANIBONI, Dirigente Sportivo sempre attivo e presente nelle iniziative della Meletolese, consigliere assieme al fratello Denis. All'interno della società si occupava, assieme ad altri volontari, del mantenimento e cura del terreno di gioco del Ristori di Meletole, speaker e addetto alle riprese televisive durante le partite dell'Eccellenza. Amato e stimato dai giocatori , dai tecnici e dirigenti, lascerà un vuoto incolmabile nella comunità Meletolese.
Tra le altre attività di volontariato, fu appasionato: colombofilo, di caccia e allevatore di cani, è stato presidente fino allo scorso anno della Federcaccia di Castelnovo Sotto e tutt'ora vicepresidente e consigliere nel Club Italiano Bleu de Gascogne con sede a Novara, oltre che commissario tecnico di razza canina "Ariègeos".
La Meletolese, partecipa al lutto della famiglia ed esprime le più sentite condoglianze al Fratello Denis anch’esso dirigente della Meletolese. Camera ardente allestita all'Arcipedale S.Maria di Reggio, Il funerale Lunedì 26 Gennaio , con partenza alle ore 8,30 dalla camera ardente dell'Arcispedale per il campo sportivo di Meletole dove, alle ore 9,00 circa si formerà il corteo funebre per la Chiesa Parrocchiale di Meletole
|
Scritto da Redazione Emiliagol il 23/01/2015











