Montecchio: Mister Piscina si è dimesso - Saranno accettate?

Oggi dovrebbe esserci l'epilogo per il bravo e sfortunato Mister Parmigiano. In un primo momento si era parlato anche di dimissioni, ma non abbiamo certezze che sia andata a finire così. Ora le abbiamo. Mister Piscina si è dimesso. Se le dimissioni saranno accettate, in serata arriverà il comunicato della Società. Non ci rimane che stare ad aspettare. La sconfitta con il fanalino di coda Povigliese è stata davvero la mazzata finale per tutto l'ambiente dei reggiani, che non viveva certo un gran bel periodo. Ricordiamo che il Montecchio e Mister Piscina, erano già stati salvati dall' inclemenza del tempo. La partita di ieri sera era la ripetizione di quel Montecchio-Povigliese sospesa sul 0-1.
Scritto da Mansospia il 31/10/2013











