Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Mercato Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza

Offerte Speciali

Indiscrezioni e movimenti di mercato

Il link alla pagina sarà raggiungibile dal banner presente in home (colonna destra) 

Citare Emiliagol non è un obbligo, se non si ha onestà intellettuale.

Pagina in collaborazione con Giacomo Spotti di Sportpiacenza.it 

In Continuo aggiornamento

26 Maggio

Vicofertile: ora è ufficiale, Luca Estasi e la sua Troup alla corte del presidente Alzapiedi

Salsomaggiore: ieri i saluti a mister Bettani e stasera l'accordo con mister Voltolini? A quanto pare è andata proprio così (articolo). Rientra Filippo Berti dal Lentigione e si cerca una punta.

Piccardo: anche Nardi passa dal Carignano alla corte di Mister Dall'Asta. E si dice che anche Lorenzini, dopo aver preso qualche giorno di tempo, abbia deciso di accettare la corte della Piccardo. Tra tanti importanti arrivi un addio: se ne va per lidi toscani il bomber Ivan Martini. Scelta poco condivisibile del mio pupillo, ma non è la prima volta che succede! Buona suerte, Ivan! 

Felino: Ormai pare certo l'arrivo di Miftah dal Lentigione. Con lui arriveranno, sempre dal Lentigione,  anche il giovane Fanti e altri due giovani di scuola Parma. Poi c'è anche il capitolo Savi. C'è chi dice che è fatta, e c'è chi dice che son tutte fregnacce. Vedremo come andrà a finire perchè si diceva la stessa cosa di Bomber Miftah!

Inter Club: il neo mister è Andrea Bigorri ex Felegare e Juniores Regionali Medesanese (articolo)

Virtus Caorso: il Ds è Andrea Giardini erroneamente "sistemato" da mansospia piacentino al San Lorenzo. Ce ne scusiamo.

25 Maggio

Sorbolo:  comunica di aver affidato, per la stagione 2017/2018, la guida tecnica della squadra, partecipante al campionato di Prima Categoria, a mister Giuseppe Liperoti. Al mister va il benvenuto da parte tutta la Società. Si ringrazia mister Enrico Gennari per l’impegno, la professionalità e la correttezza che lo hanno contraddistinto nella stagione appena conclusa, vanno quindi a Lui i migliori auguri per i suoi futuri progetti. Un caloroso saluto va infine a Gabriele Scaramuzza figura storica della Società, prima da giocatore e poi da componente dello staff tecnico, che ha deciso di intraprendere una nuova avventura e al quale va il GRAZIE dell’intera Società per tutti gli anni passati insieme.

Fraore: l'allenatore per il prossimo campionato di Terza Categoria è ufficialmente Massimo Arduini ex Montebello (vinse la Terza). Ci scusiamo con Mister Leva e con il Fraore che abbiamo usato per tirare un bocchino a coloro che copiano questa rubrica senza menzionare e senza nemmeno controllare. Inutile dire che qualcuno c'è rimasto dentro e ha accostato Mister Leva al Fraore senza che le due parti si siano mai sentite!   

Dalla Chat Ospitebirichino Manso ho una bomba ufficiale: Miftah al Colorno!!!

Piccardo: sembra fatta per Filippo Pioli ex carignano (articolo). Vicino anche Delporto, che se non andrà in una categoria superiore (Pallavicino), potrebbe decidere di scommettere sul Progetto Piccardo.

Viarolese: contatto con il bomber ex Noceto Dellapina? Anche la Medesanese e il Fidenza si son fatte sotto

Fidenza: il DS è Colacicco

Fidentina: si dice che finirà l'esperienza della Juniores (era in collaborazione con il Fidenza)

Fontanellatese: sarà Carollo il nuovo Mister

Povigliese: arriva Mister Zaccardi

Montecchio: "certificato" ieri sera l'accordo con mister Gussoni. Lo staff tecnico dovrebbe essere così composto: Allodi Preparatore portieri, Tanzi vice allenatore. 

Brescello: contattati ancora Ouaden e Tognoni, mentre ora è certo che arriva Benassi.

Sissa: sulla panca ci va Mister Ragionieri, ex Sivizzano e Vicofertile

Audace: il mister della Terza Categoria sarà Blondi

24 Maggio

Vigolzone: arrivano Gangi Scanzaroli e Luca Rigoli

Ziano: arriva mister Sparzani

Gerbido: Arriva Mister Borlenghi

Folgore PC: torna a giocare Dede Valla!

Pontolliese: arrivano dalla Sannazzarese Cortellini e Andrea Rossi

Virtus Castelfranco: Francesco Cristiani, ex mister della casalgrandese, sarà il nuovo allenatore

Rosselli Mutina: Presi i due fratelli Cozzolino ed è ormai certo l'arrivo anche dell'altro attaccante Greco... tutti quest'anno al Castelvetro. Ma che squadra fa??

Agazzanese: se nn sarà ripescata, sfumerà quasi certamente Pessagno che interessa anche a Pallavicino e Fidentina. Aspetterà il giocatore? Mmmmmm

Fidentina: passo avanti su Bomber Napoli del Fiorenzuola, ma la guerra con il Rolo non è facile da vincere

Pontolliese Gazzola: Il nuovo DS sarà Sandro Equo e il Mister Favalesi

Bagnolese: preso il portiere della corte e l'attaccante habib dalla sanmichelese, il terzino meneghiniello dal luzzara e l'attaccante Odoro dal rolo

Sporting Fiorenzuola: L'ex allenatore del Vigolo, Marco Stecconi, potrebbe essere il nuovo mister

Borgo San Donnino: sembra certo l'arrivo, anzi, il ritorno del DS Tito Cavalieri dall'anno di Salsomaggiore. A noi non risulta che sia ancora ufficiale, ma le voci sono davvero molto insistenti.

Pallavicino: Bomber Delporto sempre nel mirino e si fa il nome anche di un fortissimo difensore centrale di categoria superiore o quasi. Boh, vedremo se sarà Rieti del Lentigione, come si dice in Chat

Felino: due paroline con un cntrocampista di peso e con un bomber di Serie D tipo Delporto? Sembra che sia andata proprio così. "Dalla Chat"  Ospite il felino ieri sera ha chiuso con Miftha

Terre Alte Berceto: e se arrivasse Mister Galimberti ex Varanese?

Vicofertile: sembra ormai certo l'accordo con Mister Luca Estasi che dopo il ritiro dell' Arsenal dalla Seconda Catergoria era la preda più ambita del mercato allenatori di Seconda e Terza Categoria ( + il Bardi). 

Borgotaro: al posto di Cattani destinato al Bardi arriva Francesco Bertani ex Solignano, Medesanese e Valtarese.

Bardi: dopo tanti contatti, sembra che la decisione sia caduta su mister Cattani del Borgotaro

23 Maggio

Nuova Val Parma: sembra che Ferrari ex Presidente del Santa Maria stia costruendo una nuova Società che si iscriverà in Terza Categoria.

Bardi: contatto con Bracchi de Il Cervo

Solignano: oltre ai tanti acquisti, arriverà forse da Il Cervo il giovane " Solignanese" Ferrari

Il Cervo: arriva dal Real Val Baganza Mazza? Certo l'ingaggio di Del Casale ex Juventus Club, che dovrebbe portarsi dietro anche un paio di compagni. 

Juventus Club: ormai è certo che si rinuncerà alla Prima Categoria e forse si farà la Junuores per mantenere i vincoli dei giocatori "in giro".

22 Maggio

Team Carignano: come da CU. sul sito facebook Michele Poddighe dopo due anni non è più l'allenatore della squadra di seconda categoria dopo aver ottenuto una promozione e una salvezza. Il successore è Filippo Frattini ex Vicofertile e Folgore Fornovo nelle ultime annate.

Carpaneto: sembra che siano vere le voci che vorrebbero Marzio Merli alla corte del Presidente Rossetti. Con che ruolo ancora non si sa, ma quel che è certo è che Todo Barbieri rimarrà il DS del Carpaneto. Parola di mansospia.

Pallavicino: sembra che siano avanti le cose con Pessagno ex Fiorenzuola, anche se come abbiamo visto qui sotto, la Fidentina sta alla finestra.

Fidentina: interessamento per Francesco Delporto ex Fiorenzuola che però sembra interessare anche a Pallavicino, Felino e non ultima alla Piccardo. Un'altro contatto c'è stato anche per Pessagno! 

Carignano: Come anticipato da questo sito gossiparo il 19 maggio, è proprio Barbarini il neo mister. Logicamente l'ufficialità non l'hanno mandata a noi. Ma ci sta, visto che hanno saputo che porteremo la storia della mancata assicurazione dei bambini al cospetto di chi abita il Vescovado! A rid!

Lesignano: come detto l'altro ieri il contatto con Mister Amoretti è diventato molto di più di un contatto. Per noi è fatta!

Piccardo: per il portiere si fa il nome di Reggiani ex Bagnolese e Montecchio, ma c'è anche quello di Rizzo che però sembra più vicino alla Folgore Rubiera.

20 Maggio

Piccardo: si dice che sia davvero insistente la Corte al portiere piacentino Serena

Felino: arriva la prima bomba! Si dice che è in viaggio e che lunedì sapremo, anche se chi sa potrebbe parlare almeno in chat!!

Carpaneto: contattati Guerra e Asta!!!! Ma chi sono?

19 Maggio

Felino: Spunta la pista Lorenzini! Non male come inizio per creare lo squadrone!

Bardi: stamattina visti a Parma mister Luca Estasi e il Ds Luigi Solari. Vedi mai che parlassero di panchina, perchè dura farci credere che fossero lì per il Giro d' Iralia!

Solignano: confermati gi accordi con Martini difensore ex Soragna ed ex proprio del Solignano, con Palumbo ex Noceto. Contatti con i Fratelli Cavazzini del Bardi. Dovrebbe arrivare anche un portiere che non è difficile sia Ralli. Ma non è finita, perchè il Solignano vuol fare un campionato da protagonista!

Lesignano: Sfumato Sipone (Soligano) contatto con Mister Amoretti 

Nibbiano: sembra che abbia calato l'asso di bastoni sul bomber Franchi del Carpaneto! Parerà il colpo il Presidente Rossetti? Lo sapremi prestissimo, poichè in questi giorni a Carpaneto si stanno facendo le conferme

Borgo San Donnino: e se ritornasse mister Barbarini con il suo fido e bravissimo preparatore dei portieri Ermanno Biolzi? Dal lato mercato tutto tace, ma si dice che sia aspettando le mosse del Fiorenzuola e della Fidentina. Vedremo se abbiamo ragione

Carignano: Mister Marcotti ha comunicato nei giorni scorsi alla Società che non sarà più in panca (un anno sabbatico?) e questo ha messo un po' in allarme i giocatori più rappresentativi, che prima di dare il loro si vogliono sapere il nome del nuovo mister. I contatti con Barbarini son avanti, e quindi potrebbe essere proprio lui il nuovo allenatore del Carignano, anche se piace non poco alla Biancazzurra.

Piccardo: Contatto molto serrato con Rinieri e Caselli della Sanmichelese. Sembra certo l'arrivo di Tenaglia punta ex Bagnolese e Luzzara (il ragazzo è stato premoato al torneo Juniores Emiliagol dello scorso anno). Stasera l'incontro con Filippo Pioli!

Bardi: è spuntato il contatto con Mister Elia Amoretti, e questo forse vuol dire che Gasparini potrebbe aver detto di no.

Madregolo: ieri no, oggi si! Lorenzini per noi non è affatto tramontato! 

18 Maggio

Madregolo: preso dal Sorbolo il difensore Guatelli. La Società smentisce l'arrivo di Lorenzini.

Luzzara: è Mister Iotti ex Boretto il sostituto di Mister Dall'Asta. Ieri sera c'è stato l'incontro decisivo e oggi pensiamo sarà ufficializzato.

Biancazzurra: sembra certo l'addio a Mister Rossi, e se fosse così, si dice che potrebbe arrivare Mister Barbarini ex San Secondo.

Brescello: serrato attacco a Ouhaden e Meneghinello del Luzzara

Gotico: interessano a mister Mazza (?!?) Galli, Delfanti, Lovattini e Franchi. Tutti uomini questi che mister Mazza conosce bene! 

Bardi: quasi raggiunto l'accordo con mister Gasparini ex Terre Alte e Compiano. 

Compiano: dopo la Seconda Categoria conquistata tramite il Balisciano e portata a termine dai due mister estemporanei Matteo Mariani e Sandro Leporati, ora è partita la ricerca dell'allenatore con patentino. Si dice che i lavori siano avanti con Calchini ora alla Juniores della Valtarese, ma è stato contattato anche Mister Galimberti che ha lasciato la Varanese. Galimberti sarebbe un ritorno!

Lesignano: sono vere le voci che vogliono Modafferi in categorie che fanno due allenamenti settimanali. Per questo è facile che il Lesignano sia in vantaggio!

Piccardo: Preso dal San Secondo il 98 Edoardo Musiari e sembra che anche Scarpa e Ferretti, entrambi del Bibbiano, siano ormai sicuri. Tra i tanti contatti, c'è anche quello di Mezzera ex Salso e Carpaneto che forse è anche andato in porto. Sentiti anche Roma del Lentigione che però non si muove, Fanti, sempre del Lentigione, sentiti Pasaro e Fontana della Fidentina.

Audace: da qualche giorno è certo che la gloriosa società di Parma, si iscriverà alla Terza Categoria

Calestanese: Mister Davide Garulli e il DS Christian Bolzoni dopo tre anni di ottimi risultati, ieri sera hanno chiuso  la loro esperienza alla Calestane e da questo momento aspettano una chiamata. Siam sicuri che il telefono diventerà rosso! 

17 Maggio

Terre Alte Berceto: corte spietata a Mister Estasi!

Mandregolo: in tantissimi avvertono mnsospia che ormai è fatta per l'arrivo di Bomber Lorenzini dal San Secondo. Mansospia però, dopo il mercato dell'anno scorso (era ufficiale in almeno tre squadre!), ci va cauto a piazzare Lorenzini!

Folgore PC: il neo mister è Ivan Campese che quest'anno ha allenato la Berretti del piacenza.

Gotico: Interessano il centrocampista Bianchi e l'attaccante Cremona del Nibbiano.

Piccardo: confermate le indiscrezioni di mansospia, il nuovo Mister è Stefano Dall' Asta ex Luzzara (link articolo)

Agazzanese: si va verso la riconferma di Mister Melotti.

Rolo: si sta trattando con Napoli del Fiorenzuola.

Chero: dopo la splendida promozione in Prima Categoria, la Società ha confermato Mister brianti e pensa a Bomber Rastelli!!

Pontenurese: sembra che al posto di Mister Caruso, possa arrivare Massimo Cornelli, quest'anno al San Giuseppe.

Felino: perso Alessandrini che è stato confermato, si pensa ora a Bersanelli e a Delporto (due amiconi), che però interessano molto anche alla Piccardo.

Sporting Fiorenzuola: si dice che dopo il terzo play off perso le spese le faccia il mister che potrebbe essere sostituito da Walter Bertè.

Sarmatese: a breve la società dovrebbe ufficializzare Lele reboli proveniente dalle giovanili del Piacenza.

Bobbiese: sembra che arrivi mister Massimo Perazzi che tutti danno come ex allenatore del Nibbiano.

San Lorenzo Monticelli: la neo promossa in Seconda PC si è accordata con il DS Andrea Giandini.

Felino: contattato il bomber del Fiorenzuola ex Carpaneto Francesco Delporto, che però interessa anche alla Piccardo e al Pallavicino.  Alla fine però, il Bomber potrebbe rimanere al Fiorenzuola o potrebbe rispondere al Lentigione che lo voleva anche due anni fa!

Fontana Audax: La Società, è lieta di comunicare che è stato rinnovato il rapporto di collaborazione fra la Società stessa ed il Direttore Sportivo Stefano Selicorni che proseguirà quindi, a stretto contatto con la dirigenza, l’ormai consolidata e decennale attività per la prima squadra e la formazione Juniores regionale della Società. Un augurio quindi di buon lavoro al “Selo” in vista dell’allestimento delle rose per la prossima stagione 2017-18. 

Felino: Società scatenata! L'obbiettivo certo è Pessagno che potrebbe arrivare con Alessandrini! Piace molto, ma proprio molto anche Modaferri!

Brescello: forte interessamento per Filippo Pioli e per la punta Nardi entrambi del Carignano, che però sembrano interessare anche il Montecchio.

Piccardo: senbra che siano davvero pochi i confermati e da voci di corridoio si parla proprio di un nuovo ciclo. Tra questi confermati, ci sono sicuramente i due difensori centrali, e la punta Ivan Martini e poi dovrebbero restare anche i giovani. Oltre ad Attolini, chi arriverà dal Bibbiano? 

Montecchio: il neo DS Andrea Boni, vuol accontentare mister Gussoni e sembra che stia regalando il portiere Artich e Rabitti, Borchini e Gandrabur tutti del Monticelli. Se andasse così, sarebbe un vero e proprio trasloco in  massa. Ma non è finita qui la campagna acquisti, poichè il DS Boni sta cercando anche un centrocampista ed una punta esterna.  

Vicofertile: c'è chi dice che sia fatta per l' arrivo di Mister Estasi e di un po' di giovani dall' Arsenal; ma c'è anche chi dice che ci sia una Società di Terza che sta corteggiando Mister Estasi e il suo gruppo.

Arsenal: Come anticipato da emiliagol, è arrivata la decisione di rinunciare alla Seconda Categoria durante una riunione che si è svolta ieri sera. 

16 Maggio

Montecchio: rilancio per Benassi che pare abbia dato la mano al Brescello? Vedremo presto!

Felino: contatto con Miftah e Savi del Lentigione. Si dice che però anche il Brescello abbia cercato Miftah. Vedremo chi la vince, o se interverrà "il terzo incomodo". Quel che pare certo, è che Miftah non rimarrà a Lentigione nonostante lo splendido rapporto che ha con il Presidente, signor Immergas!

Madregolo: il primo acquisto è il difensore Simone  Piccinini classe 1996 dalla fidentina. Si cerchera’ una punta, un difensore centrale e un centrocampista. Il direttore sportivo sara’ Minetti.

15 Maggio

Corte Calcio: Mister Di Donna lascia dopo ben 12 anni. Si dice che possa andare sulla panchina della Sannazzarese. Al suo posto al Corte, potrebbe sedere il suo Secondo Sichel

Carpaneto: raggiunto l'accordo per la conferma di Mister Mantelli

Pallavicino: grande acquisto quello di Decò dal Brescello. Preso il miglior centrocampista della Promozione A!

Brescello: Arriva Benassi ex Montecchio e continua l'interessamento per Gualtieri del San Secondo. Solo Gualtieri del Sanse? Si dice di Bottioni e di un altro Bomber! Fiiii 

Noceto: tanti i contatti del DS Nani, ma per ora si sa solo che sembra certo l'arrivo di Moreni e di Sartori entrambi ex Juniores del Brescello. In uscita, oltre ai già citati Palumbo (Solignano, Il Cervo e Biancazzurra) e Dellapina (Medesanese, Solignano e Fornovo), qualcuno danno partenti anche Terranova (Medesanese?) e Boateng (Fornovo). 

Fidenza: sembra che sia fatta per il portiere Rizzolini che è sicuramente in uscita da Noceto, vista la "promozione" di Menta a titolare.

Montecchio: in arrivo da San secondo bomber Gualtieri? Bhe, sembra che il ragazzo, padre per la seconda volta, voglia una squadra vicino a casa, quindi Sant'Ilario Montecchio farebbe al caso suo! Ma a Brescello si dice che neanche Sant'Ilario Brescello è poi tanto lunga! E la Biancazzurra mica potrà dire che Sant'Ilario Sorbolo sia poi tanto scomodo!! Mmmmm

Solignano: dopo Mister Sipone, il DS Saia, si sta muovendo per Venturini, ex Fornovo, Lesignano, Crociati Noceto, e Soragna.; per Mori che forse potrebbe lasciare la Valtarese; per Marcello e Gianmarco Cavazzini del Bardi; per il portiere Ralli ex Biancazzurra. Se non arrivasse Mori, occhi puntati anche su Dellapina ex Medesanese che sembra abbia rotto con il Noceto e sempre dal Noceto potrebbe arrivare anche Palumbo. Per la difesa, non ci stupiremmo se ci fosse un tentativo per Ghirardi, centrale difensivo della Valtarese ed ex Primavera del Parma. Insomma, il Solignano vuole tentare la stroica salita in Promozione!

Felino: preso al 100% il "pronostico" di Emiliagol del 11 Maggio. Nulla di più da aggiungere sui mister di Prima Squadra e di Juniores, son proprio quelli nominati da Emiliagol!!

Arsenal: Tenendo ancora sotto la lente di ingrandimento degli attori l'accordo non accordo stipulato prima con il Brescello e poi con il Lentigione, la Società parmense potrebbe decidere di rinunciare alla Seconda Categoria per fare una Juniores Provinciale. Questa manovra servirebbe per mantenere i vincoli e per "sistemare" quei giocatori che a Lentigione proprio non potrebbero giocare e che a Brescello considerano di loro proprietà! Mama mia che brut lavor!!

Juventus Club: sembra ormai certa la rinuncia alla Prima Categoria. Senza nemmeno la Juniores il problema sorgerebbe per mantenere i vincoli di quei giocatori che sono in prestito ad altre società, o che ci andranno quest'anno. Sarà Calcio a 5? Boh, comunque a noi dispiacerebbe se andasse a finire così!

Piccardo: voci di corridoio ci danno fatto l'accordo con bomber Matteo Attolini del Bibbiano San Polo (11 gol in questa stagione in Eccellenza). Per noi più di una certezza su questo "affare"! L'è fata! Da Calcioreggiano un tocco dell'intervista realizzata a gennaio a Bomber Attolini 

Com’è stato il tuo percorso prima di giungere dove sei ora?
Ho cambiato diverse squadre. I primi due anni di dilettanti ho giocato in promozione a Cadelbosco, dopodiché un anno di eccellenza a Meletole. Sono tornato a giocare in promozione prima col Montecchio per una stagione, e successivamente a Poviglio per due annate. Dopo il biennio di Poviglio ho avuto un anno di stop per un Erasmus in Spagna. Al mio ritorno ho disputato una stagione a Castelnovo in promozione, prima di arrivare qui al Bibbiano San Polo, dove ho giocato quella passata.
Ho girato parecchio insomma.
La tua stagione migliore a livello realizzativo? E quella invece in cui hai fatto meno bene?
A Poviglio in una stagione realizzai 20 gol. Anche l’anno scorso con 19 è stata un’ottima annata. Invece il primo anno col Cadelbosco, dove giocavo in fascia, e a Meletole mi sono dovuto accontentare di 2 gol.

Fontana Audax: La Società comunica che, con estrema soddisfazione da entrambe le parti, è stato confermato l’accordo per la prosecuzione della guida tecnica della prima squadra nel campionato di Promozione da parte di Mister Stefanelli per la prossima stagione 2017-18.

Nibbiano: L’A.S.D. Nibbiano & Valtidone annuncia la conclusione del rapporto di collaborazione con l’allenatore sig. Massimo Perazzi, ringraziandolo per il lavoro svolto nel corso delle ultime due stagioni sportive, con il passaggio diretto di categoria dalla Promozione all’Eccellenza. La Società comunica ufficialmente che l’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra per la prossima stagione sportiva è stato affidato al sig. Maurizio Tassi, al quale l’A.S.D. Nibbiano & Valtidone augura un proficuo lavoro affinchè possa condurre la squadra a disputare il prossimo Campionato di Eccellenza ai migliori livelli.

Piccardo: riorganizzazione area tecnica La società Piccardo Traversetolo ASD comunica di avere intrapreso un processo di rinnovamento della propria area tecnica con l’obiettivo di rilanciare le proprie ambizioni in ambito sportivo e di meglio strutturare l’organizzazione interna. A Stefano Ramenzoni, figura storica della Società all’interno della quale ha già ricoperto per diversi anni il ruolo di allenatore prima e di vicepresidente poi, è stato affidato il compito di Responsabile della nuova e rinnovata Area Tecnica giallonera. A lui si uniranno Matteo Mistrali, già dirigente della società da diversi anni in cui si era occupato della gestione sportiva in qualità di Direttore Sportivo, come Responsabile del mercato per la Prima Squadra, la new entry Alessio Adorni, profondo conoscitore del calcio giovanile con esperienze nel Milan Club Parmense e nel Parma Calcio, come Responsabile del mercato del Settore Giovanile ed il confermato Luca Ziveri nella veste di collaboratore della Gestione Sportiva per le squadre agonistiche giallonere. A loro la Piccardo Traversetolo affida il compito di dare forma a nuovi programmi sempre più ambiziosi per affrontare con rinnovato entusiasmo l’impegnativo campionato di Promozione, e per confermare i buoni risultati ottenuti in questi anni a livello giovanile.

Montecchio: La Società U.S. Montecchio Calcio è lieta di comunicare l’accordo definito con il Sig. Andrea Boni, come Direttore Sportivo della Società stessa. Il  Direttore Sportivo Andrea Boni, avrà la responsabilità della gestione sportiva e area tecnica della prima squadra e della Juniores. La società e il DS, hanno condiviso un nuovo progetto con un programma triennale per rilanciare la società U.S.Montecchio Calcio. A lui vanno il più caloroso benvenuto e i migliori auguri di un proficuo lavoro U.S. Montecchio Calcio a.s.d.

11 Maggio

Lentigione: interessamento per Mister Mantelli del Carpaneto, visto che Zattarin sembra molto interessato alla proposta della Correggese. Vedremo a breve come va a finire.

Brescello: Cosa ci faceva ieri sera il DG Beppe Carpi attovagliato con Mister Zattarin del Lentigione? Ah, saperlo!

Rosselli Mutina: Mister Nannini dopo lo straordinario campionato di questa stagione smette e arriva Mister Bob Notari ex Settore Giovanile del Modena ex Rolo ed ex Casalgrandese

Castellana: arriva Mister Costa ex Gotico Garibaldina

Bardi: dopo un accordo di massima con Mister Francesco Bertani ex Valtarese, Medesanese e a questo punto anche Solignano, la Società sembra abbia fatto un passo indietro. Questo potrebbe significare che Mister Grillo potrebbe rimanere. Compiano alla finestra, visto che il mister del Bardi è comunque un oggetto del desiderio.

Bagnolese: arriverà Mister Voltolini ex Salso? A Parma tutti ne son convinti.

Pallavicino: non c'è ancora la conferma ufficiale, ma pare proprio che Mister alessandro Piscina rimanga al Pallavicino

Real Val Baganza: Torna Mister Bianchi. O almeno "così dicon tutti"!

Solignano: sembra che la Società abbia deciso di cambiare Mister Francesco Bertani con Riccardo Sipone che però era nel miino anche del Lesignano. Bomber Palumbo e Bomber Cavazzini nel mirino? Bhe, se arriva Sipone siam sicuri che il DS Saia ci proverà. Con quei due, sarà difficile nascondere le ambizioni di vittoria!

Piccardo: certo l'arrivo di Marcello Melli alla Juniores è altrettanto (quasi) certo il cambio sulla panchina della Prima Squadra: sarà Dall'Asta del Luzzara il nuovo mister? Le voci sono ormai in giro da più di un mese e se non altro c'è da dire che questo è il mister più promosso degli ultimi cinque anni!

Felino: diremmo che è fatta per Alessandro Melli in qualità di Mister della Juniores affiancato da Moreni che era secondo di Sconziano al Brescello. In settimana la dirigenza si è incontrata con Mister Leonardo Pioli ex Piccardo. Sembra da indiscrezioni, che se il mister tornerà ad allenare dopo l'anno sabbatico, lo farà proprio a Felino. A giorni ne sapremo di più.

Monticelli: sembra che arrivi mister Chicco Botta ex Arcetana

Montecchio: Andrea Boni, confermata ufficialmente nei giorni scorsi l'indiscrezione di Emiliagol, è al lavoro e si dice che abbia preso Mister Gussoni dal Monticelli. 

Dalla Chat

(notizie non verificate e spesso fantasiose)

Dalla Chat: mosconi ad alseno e' questione di ore ........arrivera anche boiardi (punta)

Dalla Chat: Molti nomi sono messi per gettare fango. Il madregolo in attacco ha già L accordo con Lorenzini. Tut al rest ien bali

Dalla Chat: Rastelli al tonnoto

Dalla Chat: Bizzi nuovo mister del basilica

Dalla Chat: Ivan Martini quasi ufficiale al tonnotto madregolo!! 

5 Maggio

Montecchio: ieri sera incintro decisivo con il DS Boni? Sembra che tutto sia andato bene.

Castellana: sembra che ci sia sato davvero il contatto con bomber Cossetti del Pallavicino. Le voci che vorrebbero i piacentini protagonisti del mercato, sembrano avere fondamento di verità!

Campagnola: contatto con Mister Dall' Asta del Luzzara

Valtarese: come anticipato, sarà Mister Tino Setti il sostituto del dimissionario Riccardo Sipone

Fraore: Contatto con Mister Leva ex Scanderbegh

Fidenza: Si dice che Mister Mingozzi possa diventare DS e Allenatore di una nuova cordata. 

Bibbiano San Polo: conferma ufficiale per lo staff tecnico. Mister Marco Paganelli, Vice Mister Andrea Mediani e preparatore atletico Stefano Medici. 

3 Maggio

Felino: continua la ricerca del mister e dell'allenatore della neo-juniores regionale. Tanti i nomi e continua ad arrivarci quello di Alessandro Melli seduto sulla panchina appunto della Juniores.. ma da bo? Boh, quel che è certo è che il Felino vuole l'Eccellenza e se lo dice lo sponsor GF, allora un tantino c'è da crederci! 

Nibbiano: si sta cercando un allenatore e sembra che sia partita un'offerta anche per Mister Mantelli che ha portato il Carpaneto in Serie D. Ma da bo, Mantelli accetterebbe di non fare la D dopo il disastro Fiornezuola? Secondo noi, il mister vorrà prendersi una rivincita con la Categoria che gli ha riservato il primo esonero in carriera. Vedremo!

Bibbiano San Polo: forte la ricerca di un mister, qualche parmigiano nel mirino?

Montecchio: con la salvezza ormai pare fatta con il DS Andrea Boni che tra poco sarà ex Piccardo. L'incontro risolutivo dovrebbe esserci in una di queste sere, anche se pare molto forte l'interessamento del Felino che potrebbe dargli il ruolo di responsabile del settore giovanile.

Il Cervo: ufficializzato mister Amanzio Melegari che era nel settore giovanile. Si parla molto bene di lui, e quindi speriamo abbia il tempo di "lavorare". La sua scelta, la dice lunga su come sarà costruito il nuovo Cervo.

29 Aprile

Madregolo: ufficiale, mister Cristiano Valenti prende il posto di Zambrelli

28 Aprile

Mr. Leva: h.13.15 ,  il mister smentisce con un messaggio al Guloo che andrà sulla panchina.del Vicofertile, c'è stata solo una breve collaborazione

Brescello: contatto per la panchina della Juniores con Mister Dall' Aglio che pare in uscita dalla Piccardo

Vicofertile: la panchina andrà a mister Leva ex Scanderbeg

Fiorenzuola: il nuovo DS dovrebbe essere Simone Di Battista del Borgosesia

Castellana: presi contatti (seri) con il mister del Gotico Coste.

Gotico Garibaldina: certo l'arrivo di Mister Mazza ex Fidentina.

26 Aprile

Borgo San Donnino: pare ormai certo il ritorno (dal Salso) del DS Tito Cavalieri

Valtarese: mansospia da per certo l'arrivo sulla panchina di Mister Tino Setti

Medesanese: ci fanno sapere che non ci sarà la fusione con la Nuova Futura.

Scanderbegh: il nuovo Mister sarà Marjoni ex giocatore della Società albanese che ha il patentino. Lasciano il DG Roberto Bottarelli e il DS Giorgio Calestani

Varanese: oltre al DS Simone Galimberti lasciano anche il Mister Davide Garimberti e Marco Rustici. Aihà! 

24 Aprile 

Correggese: interessamento per Mister Piscina del Pallavicino

Felino: si parla di Mister Leonardo Pioli per la Promozione, ma la notizia boom è quella di Alessandro Melli per la Juniores. Si è fatto anche il nome del Sindaco Osio per la Promozione. La GF Sponsor anche del Parma Calcio, pare non scherzi! Vedremo! 

Montecchio: le voci che parlano di un accordo con Andrea Boni, sarebbe un ritorno, sono più che "convincenti" per chi le ascolta da qualche mese (mansospia). Certo che anche la Bagnolese, non scherza in quanto ad offerte al DS!

Piccardo: lascia Andrea Boni e rientra Bobo Mistrali nelle vesti di DS. Per i giovani dovrebbe arrivare l'importante  Adorni, ex Milan Club, aiuto di Palmieri e padre del portiere della Roma Allievi. Tutti ne parlano un gran bene. Per quanto riguarda Mister Dall'Aglio sembra che il suo posto possa essere preso da Marcello Melli, se si riuscirà a vincere la concorrenza della Correggese, che pare gli voglia affidare la squadra Juniores nazionali.

Valtarese: per sostituire Mister Sipone si sta pensando seriamente al ritorno di Mister Tino Setti che però interessa anche al Bardi, al Solignano, a Il Cervo e al Real Val Baganza. Se dovessimo scommettere diremmo che Setti tornerebbe alla Valtarese, dove aveva più che bene, proprio con la Valta dei giovani. Ne più ne meno di quello che accadrebbe ora. 

Solignano: in dubbio la riconferma di Mister Francesco Bertani, si stanno facendo tentativi in varie direzioni: Primo della lista, è Tino Setti che però noi diamo alla Valta, secondo è il mister del Borgotaro Cattani e terzo Mister Grillo del Bardi.

Bardi: il tentativo per l'ingaggio di Mister Tino Setti è andato secondo noi a vuoto, quindi si potrebbe optare per Francesco Bertani che sembra in uscita dal Solignano.

Varanese: Il Ds Simone Galimberti da l'addio dichiarando: " per divergenze con la Società e per la distanza, ho deciso che il prossimo campionato non sarò più il DS della Varanase" seguono gli auguri e i ringraziamenti.

Fornovo: ormai in dirittura d'arrivo la fusione con la Folgore Fornovo. C'è chi dice che la fusione si farà solo in caso di retrocessione in Terza della Folgore, e c'è anche chi smentisce la voce. Vedremo presto.

Medesanse: si parla di fusione con la "Nuova Futura". Vedremo presto!

Madregolo: Sembra certo l'arrivo dalla Viarolese di Mister Fabbi e del suo Staff

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 26/05/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,94244 secondi