Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Arrestato Franco Gigliotti della GF, Sponsor di molte realtà sportive

Titolare della GF Nuove Tecnologie, ha sponsorizzato in passato e nel presente molte Società Sportive del parmense e del reggiano, Parma Calcio compreso - L'accusa è di quelle pesanti e fa parte di una "retata" che ha coinvolto più di cento persone - Gigliotti è stato arrestato nella notte e portato in carcere .

Un arresto per mafia (Ndrangheta, operazione Stige: i nomi degli arrestati) (Operazione Stige, 169 arresti), quello di Franco Gigliotti che ha fatto molto scalpore in questa mattinata, visto che la sua azienda di punta la GF Nuove Tecnologie (ne ha acquisito molte altre negli ultimi anni), figurava e figura sponsor di molte realtà sportive della provincia di Parma (è attiva anche a Reggio).

Fiore all'occhiello il Parma Calcio (la GF era presente sulle panchine), ma anche altre realtà hanno usufruito delle sponsorizzazioni di Gigliotti. 

Negli anni scorsi, la GF la si ricorda perchè è stata presente anche nel Carignano e ai Crociati Noceto.

Dal sito dell' azienda parmigiana si può notare che c'è ancora il Parma Calcio di cui di essere Top Sponsor (a noi non risulta, ma potremmo sbagliare), il Rugby Colorno, e il GF Felino (Promozione) con cui c'è una stretta collaborazione, anche se c'è da precisare, a quanto ci avevano detto, che la GF non figura direttamente tra gli sponsor. Presidente del Felino, anche se da un po' di tempo dimissionario, è sempre Bola.

Ripercussioni per i rossoblu felinesi potrebbero essercene, poichè è chiaro a tutti che la collaborazione tra Felino e GF (vedi sotto) ha portato "acquisti" di giocatori molto importanti, che hanno permesso di raggiungere il primato solitario nel campionato di Promozione Girone A. 

Di seguito riportiamo il testo della pagina della GF

G.F. NUOVE TECNOLOGIE è da sempre sensibile e presente nel dare appoggio a realtà virtuali del territorio e non, per diffondere sempre più i principi di intraprendenza e integrità che ne distinguono l'operato.

Storici i legami con PARMA CALCIO e RUGBY COLORNO, dove il marchio G.F è sempre a fianco delle compagini dei settori giovanili a garanzia di qualità e serietà, con l'obiettivo espressamente dichiarato di formare le generazioni del futuro con principi ispisrati dai massimi valori dello sport.

Più recenti le partnership con ANTONIO FUOCO, giovane pilota dell'accademia Ferrari, impegnato nel campionato mondiale GP3 e collaudatore delle macchine del team FERRARI di FORMALA 1, sulla livrea della macchina e sulla tuta del giovane fenomeno Calabrese il logo GF racchiude tutta la passione e la spontaneità di una regione che spinge, insieme a tutti i collaboratori del GRUPPO G.F., Antonio ad andare sempre più veloce verso un futuro che sembra promettere tonalità sempre più accese e un pubblico da incendiare ad ogni Gran Premio, e il connubbio con una storica società del territorio Parmense, il GS FELINO, cantera famosa per aver cresciuto diversi giovani calciatori accompagnandoli verso un uturo da professionisti e società impegnata con la prima squadra nei più difficili campionati regionali.

DI altro interesse, ma di spessore sociale elevatissimo, la collaborazione con la CROCE ROSSA ITALIANA, dalla quale, nel 2015, G.F. NUOVE TECNOLOGIE insieme ad un gruppo di aziende partner ha donato un'ambulanza, la prima per la provincia di Parma, costruita a misura di bambino, con apparecchiature speciale studiate per il soccorso sia di adulti che dei più piccoli

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 09/01/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,86601 secondi