CRER VIDEOCONFERENZE: LA RIPRESA SARA' DECISA DALLE SOCIETA'
Informativa dal CRER - Il Consiglio di Presidenza del Comitato Regionale dell'Emilia Romagna, dopo avere valutato la difficile situazione attuale legata alla pandemia, ha deciso di programmare una serie di videoconferenze con le Società delle diverse categorie dei campionati al fine di individuare i modi e i tempi per la ripresa dell'attività....leggi03/11/2020, manso , RASSEGNA STAMPA - NEWS - CURIOSITA' - MA DA BO
La nuova casa degli interisti al 100%: nasce www.iotifointer.it
L’ennesimo sito sull’Inter? Assolutamente no. www.iotifointer.it è la sola ed unica casa degli interisti veri. Il nome, d’altronde, dice tutto!Un po’ di storia.Iotifointer.it è un progetto di blog e social collaborativo fondato da Paolo Scanu nel 2012.Il progetto è nato con lo scopo di alimentare lo spirito critico in una community sportiva, rendendo partecipi e offrendo visibilità agli utenti e alle loro opinioni.A luglio 2020 il sito ha cambiato proprietà.
Le pagine Facebook e Instagram sono il cuore della community, più di 130.000 utenti unici popolano in maniera attiva i profili social di Iotifointer: i lettori partecipano, commentano, propongono argomenti di discussione basati sulle notizie della propria squa...leggi29/10/2020, Redazione Emiliagol, RASSEGNA STAMPA - NEWS - CURIOSITA' - MA DA BO
ARCETANA: SOSPENDERE FINO A GENNAIO E SE CONTINUA COSI' CHIUDERE TUTTO
Eccellenza, l'idea di fermare il campionato fino a gennaio trova consensi anche nell'ambiente dell'Arcetana. Mister Vinceti: "Data la situazione, si tratta di una prospettiva ampiamente ragionevole. Tuttavia, potremo ripartire a inizio 2021 solo con la certezza di proseguire senza ulteriori stop: in caso contrario sarebbe meglio chiudere l'annata in anticipo e riparlarne direttamente a settembre, come suggerito dal nostro presidente Spaggiari. Una nuova sospensione risulterebbe infatti deleteria, sia per i giocatori sia per le società". Intanto, l'organico biancoverde ha sospeso le attività di gruppo: "Per adesso solo allenamenti individuali, come è accaduto la scorsa primavera"
Arceto, 29 ottobre 2020 - Come stabilito dal Dpcm uscito domenica scorsa, i c...leggi29/10/2020, Redazione Emiliagol, RASSEGNA STAMPA - NEWS - CURIOSITA' - MA DA BO
FIGC: NOTA UFFICIALE, GLI ALLENAMENTI INDIVIDUALI SONO PERMESSI
NOTA UFFICIALE FIGC
...leggi29/10/2020, manso , RASSEGNA STAMPA - NEWS - CURIOSITA' - MA DA BO
MARCIA SEMI INDIETRO DEL CRER, NON IL 29/11,RIPARTENZA A GENNAIO,MA...
ByManso - Marcia indietro del CRER a fronte delle pressioni delle società, ha rinunciato alla preventivata riapertura del 29 Novembre e ha ormai deciso di far svolgere i recuperi nella seconda metà di dicembre con l'inizio del campionato ai primi di gennaio.
In pratica, il CRER non recepirà in toto le richieste delle Società che volevano il modello Lombardia (recuperi a Gennaio e campionato a Febbraio). Ma almeno ha cancellato l'insulso 29 di novembre.
Certo è, che comunque, anche questo prospetto ha dell'assurdo, visto che molte squadre dovranno riprendere la preparazione dal 25 novmbre, per farsi trovare pronte a dicembre e altre dovranno programmare feste natalizie con allenamenti come companatico per la ripartenza ai primi di gennaio o forse ap...leggi28/10/2020, manso , RASSEGNA STAMPA - NEWS - CURIOSITA' - MA DA BO
MA TO, AVEVAMO RAGIONE NOI, CONTE: CONSENTITI ALLENAMENTI INDIVIDUALI
ByManso: Tutti, ma proprio tutti non avevano capito, anche la Gazzetta dello Sport aveva sbagliato intepretazione di quella maledetta parola "infra", che d'ora innanzi useremo per qulcuno... rido...
E mentre Conte diceva che si possono fare allenamenti individuali, il CRER dal bunker ci faceva sapere di interrompere tutta l'attività. Ecco, meno male che Emiliagol c'è!
ULTIMA ORA: ANCHE IL MINISTERO DELLO SPORT FA CHIAREZZA
9. Sport di squadra e di contatto: gli allenamenti nei centri sportivi (che restano aperti) possono essere svolti in forma individuale? Se no, i singoli atleti possono allenarsi nei centri da soli? E in contemporanea con gli altri?
Le attività motorie e di sport di base possono essere svolte presso centri sportivi e circoli al...leggi28/10/2020, manso , RASSEGNA STAMPA - NEWS - CURIOSITA' - MA DA BO
NEWS DAL BUNKER, "SCUSATECI SE NON ABBIAMO NOTIZIE"
COMUNICATO
AVVISO Ci scusiamo con tutte le Società e gli addetti ai lavori per il disorientamento generale che ormai da giorni deriva da informazioni tra loro contrastanti, di cui le organizzazioni sportive non sono responsabili. Siamo in attesa di conoscere formalmente la posizione univoca delle Autorità Governative, nel frattempo vi invitiamo a soprassedere dallo svolgimento di ogni attività sportiva. Sarà nostra cura aggiornarvi tempestivamente sull’evoluzione degli eventi attraverso i soliti canali informativi ufficiali (sito internet, social) considerato che da oggi è stata disposta la chiusura degli uffici del Comitato Regionale e delle Delegazioni Provinciali.
...leggi28/10/2020, manso , RASSEGNA STAMPA - NEWS - CURIOSITA' - MA DA BO
IL MINISTERO DEGLI INTERNI CONFERMA L' ALLENAMENTO INDIVIDUALE
OGGETTO: Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 24 ottobre 2020. Ulteriori misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19.
L'evolversi della situazione epidemiologica, contrassegnato da un ulteriore incremento dei contagi giornalieri da COVID-19, ha comportato la necessità di introdurre nuove, più restrittive misure di contrasto alla diffusione del virus, adottate con il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24 ottobre 2020, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, Serie Generale, n. 265 del 25 ottobre 2020.
Le disposizioni del suddetto d.P.C.M. trovano applicazione dalla data del 26 ottobre
2020, in sostituzione di quelle del d.P.C.M. del 13 ottobre 2020 - come modificato e integrato dal d.P.C.M. 18 ottobre 2020- ...leggi27/10/2020, manso , RASSEGNA STAMPA - NEWS - CURIOSITA' - MA DA BO
NEWS DAL BUNKER DEL CRER, RIPARTENZA AI PRIMI DI DICEMBRE
ByManso - Non sembra di vivere nella realtà leggendo l'intervista a Paolo Braiati Presidente del CRER. Il Governo fissa la chiusura fino al 24 di novembre e il Comitato di Bologna, come da indiscrezioni pensa di ripartire una settimana dopo.
Tanto è permesso l'allenamento individuale e quindi con buoni mister che svolgono la preparazione in una bella settimana piena, che problema c'è?
Tanto le indicazioni di Conte che chiede di stare in casa e di uscire solo per necessità perché stiamo andando verso un periodo pericoloso, che problema c'è?
Tanto le Società possono tranquillamente pagare i rimborsi, anche se è chiaro a tutti che il fermo sarà prorogato, quindi, che problema c'è?
Tanti tanto (potremmo continuare per un...leggi27/10/2020, manso , RASSEGNA STAMPA - NEWS - CURIOSITA' - MA DA BO
ANDREA BONI PICCARDO, ECCO LA PROPOSTA RIPRESA PER L'ECCELLENZA
Buongiorno a tutti,
La mia proposta verte in tre direzioni per cercare di avere una certezza progressiva su tutto ciò che in teoria può accadere, nonostante sia il virus a dettare i tempi.
Appurato che fissare una ipotetica ripresa al 29/11 sia una chimera, appurato che un mese di novembre passato a svolgere allenamenti individuali sia inutile e dannoso sia dal punto di vista fisico che economico per le società.
Tenendo conto che arrivati in prossimità del 29/11 si potrebbe avere un ulteriore rinvio di un mese mettendo in condizione le società di sopportare DUE mesi interi di soli allenamenti con le conseguenze economiche già citate in precedenza.
1) Proposta prevede la COPPA e il campionato a 30 giornate per il girone A e a
26 per i gir...leggi27/10/2020, manso , RASSEGNA STAMPA - NEWS - CURIOSITA' - MA DA BO
<< precedente successiva >>
