Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Tutti gli articoli scritti da: Mansospia


<< precedente      successiva >>   

Royale Fiore: svincolati i 4 big per far fuori Mister Hubner?

Una vocina che arriva da piacenza, ci ha avvertito che molto probabilmente, l’allontanamento (svincolo) dei quattro big, Treccani, Morbini, Fornaroli e Pellacini, sono una mossa per “liberarsi” di Mister Hubner. L’allenatore costa un occhio della testa, e i risultati, seppur non del tutto negativi, non sono stati quelli che si auspicava il Presidente Rizzo. Da questo, potrebbe essere che prima si allontanano i giocatori più forti, così l’allenatore si dimette e poi si tenta un recupero disperato andando a scovare altri giocatori e un altro Mister. Magari sbagliamo,ma crediamo, (se il piano si attuerà) di aver già individuato chi potrebbe essere il futuro allenatore del Royale Fiore. Non è un mistero per nessuno che il Preside...leggi

19/12/2013, Mansospia , RASSEGNA STAMPA - NEWS - CURIOSITA' - MA DA BO
Nome: Mansospia
Cognome:
Data di nascita:
Mail:
Telefono:
Residenza:
Professione:
Curriculum:

Real Val Baganza:ribellione di 4-5 giocatori dopo l esonero di Bianchi

Il Comunicato della Società con cui si provvedeva all’ esonero di Mister Bianchi sembra che non sia stato preso bene da almeno 4 giocatori. Si dice che la situazione non sia delle migliori e che la Società sia al lavoro per cercare di ricomporre tutto. Qualche nome gira, ma non avendone ricevuto certezza, preferiamo per ora soprassedere. Quello che è certo, è che la notizia rimbalzata ieri in chat è vera.     ...leggi

18/12/2013, Mansospia , RASSEGNA STAMPA - NEWS - CURIOSITA' - MA DA BO

Mattia Musi dal Fidenza al Calderara di Reno Eccellenza B

Il giocatore che ha rescisso con il Fidenza sembrava destinato al Royale Fiore, tanto che il Presidente Rizzo ieri nel dopo partita a Salso, lo aveva dato per ufficiale. Noi già da venerdì sapevamo che però c’era anche un grande interessamento della Società di Reno che è allenata da Mister Salmi, che aveva il ragazzo lo scorso anno alla Correggese  e che è un suo grande estimatore. Detto fatto; Musi domani sera inizierà gli allenamenti agli ordini del suo ex allenatore.     ...leggi

16/12/2013, Mansospia , RASSEGNA STAMPA - NEWS - CURIOSITA' - MA DA BO

Bardi: Saltato l' acquisto di Petrolini del Felegara

Stamane tutto è saltato perché il Bardi aveva bisogno di un giocatore che potesse prendere parte alle due partite che mancano prima della sosta. Petrolini che lavora in un negozio aperto alla domenica (periodo natalizio), ha dovuto suo malgrado rinunciare all’offerta, che era vincolata proprio all’ immediato impiego. Non sappiamo come sarebbe andata a finire se non ci fosse stato questo “incidente” di percorso,perché il Felegara per la cessione ha o avrebbe chiesto, un “ rimborso” in denaro o in “natura” (leggasi giocatore). Pena, la mancata cessione di un giocatore che non percepisce nulla (neanche un biadino) e che sicuramente qualche problemino con i dirigenti lo ha avuto (vedi fascia di Capitano). Comunque è be...leggi

13/12/2013, Mansospia , RASSEGNA STAMPA - NEWS - CURIOSITA' - MA DA BO

Fidenza: Intervista doppia rubata dal manso ai F.lli Chiesa

                        Breve ma simpatica intervista ai F.lli Chiesa in cui si parla della trasferta di domenica prossima a Riccione e dell’ andamento della stagione. Ci scusiamo per la qualità dell’ Audio.                    ...leggi

12/12/2013, Mansospia , Slider

Bardi: contattato Luca Petrolini centrale difensivo (79) del Felegara

L’ offerta è arrivata oggi e da quel che manso spia è riuscito a sapere dal giocatore, sembra che la tentazione sia davvero tanta. Se son fiori fioriranno, ma dovranno farlo in fretta, perché Petrolini si è preso tempo fino a domani per dare una risposta.    ...leggi

11/12/2013, Mansospia , RASSEGNA STAMPA - NEWS - CURIOSITA' - MA DA BO

Fidentina:il portiere Lorenzo chiesa abbandona la porta e lascia borsa

Il secondo portiere Lorenzo Chiesa ieri sera ha lasciato la borsa e se ne è andato dopo aver dichiarato la sua indisponibilità a continuare a giocare per la Fidentina. Ora la Società è nei guai, visto che non dispone della Juniores. Una soluzione semplice sarebbe stata quella di ingaggiare Paolo Tabloni che si è allenato in questi mesi di "disoccupazione" proprio con la squadra di Mister Mazza. Ma come sappiamo ormai ha deciso per andare a Marzolara e quindi non crediamo che ci sarà un ripensamento. Potrebbe aprirsi un altro spiraglio per Vicini? Non lo sappiamo, ma quello che sappiamo è che la Fidentina aveva fatto la scelta dei portieri giovani e quindi questo potrebbe essere un problema.   ...leggi

11/12/2013, Mansospia , RASSEGNA STAMPA - NEWS - CURIOSITA' - MA DA BO

Fornovo Tre toscani agli ordini di mister Giorgio Ghillani

Fornovo: è fatta, dopo alcuni tentennamenti, oggi la Società ha "strappato" il si ai giocatori toscani di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi. Conosciamoli: Demetrio Sgadò (81) centrale difensivo ex Podenzana, Terrarossa, e Real Fiumaretta; Michele Dati (80) punta centrale ex Ricortola, Aullese Monsummano (PT) e Massarosa; Della Bartolomea (80) portiere ex Succisa, Podenzana, Pontremoli e Bedonia. per problemi di tesseramento, solo Della Bartolemea, sarà della partita di domani con il Felina. Le nostre info che arrivano dal di là del passo sono più che positive, specialmente per quanto riguarda il Bomber Dati (piccolo ma molto incisivo e che ricorda Bottarelli) e il portiere Della Bartolemea che conosciamo personalmente a...leggi

08/12/2013, Mansospia , Slider

Il portiere Tabloni vicino alla Valtarese. Lanzi alla Biancazzurra?

L’esperto portiere che si sta allenando alla Fidentina è stato “prenotato” da Mister Bozzia e martedì dovrebbe avere l’incontro decisivo per la firma della lista. La nostra chat, a volte mente ma a volte ci prende in pieno e dopo le verifiche del caso, possiamo confermare la notizia. Da qui a martedì cambieranno le cose? Questo non lo sappiamo, quello che sappiamo è che il Mister della Valtarese già nello scorso campionato voleva il giocatore. Non ci resta che aspettare martedì. La Valtarese sembrava orientata a ingaggiare Ralli del Fornovo, ma da quel che sappiamo è arrivato il NIET di Mister Ghillani. Lanzi, ha richieste da un paio di squadre, ma sembra che sia in vantaggio la Biancazzurra sul Montecchio. &nb...leggi

01/12/2013, Mansospia , RASSEGNA STAMPA - NEWS - CURIOSITA' - MA DA BO

Abinoleffe (Lega Pro) su Bomber Luppi (16 gol) della Correggese

Sembra ormai giunta agli sgoccioli l'avventura di Davide Luppi alla Correggese. Il Ragazzo lo scorso campionato al Sassuolo con un paio di presenze in B, è sceso in D e dopo i 15 gol di questo inizio campionato è stato subito chiamato in Lega Pro dall' Albinoleffe e se non si inseriranno altre Società, l'affare è certo. L'arrivo nei giorni scorsi alla Correggese di Niccolò Gucci dal Poggibonsi è servito per sopperire alla partenza del capocannoniere della Seria D.    ...leggi

28/11/2013, Mansospia , Slider

<< precedente      successiva >>