Bardi: Saltato l' acquisto di Petrolini del Felegara
Il Bardi aveva l'esigenza di schierarlo domenica prossima

Stamane tutto è saltato perché il Bardi aveva bisogno di un giocatore che potesse prendere parte alle due partite che mancano prima della sosta. Petrolini che lavora in un negozio aperto alla domenica (periodo natalizio), ha dovuto suo malgrado rinunciare all’offerta, che era vincolata proprio all’ immediato impiego. Non sappiamo come sarebbe andata a finire se non ci fosse stato questo “incidente” di percorso,perché il Felegara per la cessione ha o avrebbe chiesto, un “ rimborso” in denaro o in “natura” (leggasi giocatore). Pena, la mancata cessione di un giocatore che non percepisce nulla (neanche un biadino) e che sicuramente qualche problemino con i dirigenti lo ha avuto (vedi fascia di Capitano). Comunque è bene tutto quel che finisce bene, e il braccio di ferro non c’è stato per le esigenze del Bardi. Da cronista e da “venditore” di notizie, un po’ me ne dispiace, perché sarebbe stato interessante sapere come sarebbe finita. Qualcuno un’ idea ce l’ha, ma non ce lo ha confessato nemmeno dopo un’ intera notte di torture. Peccato!
Scritto da Mansospia il 13/12/2013













