Fidentina:il portiere Lorenzo chiesa abbandona la porta e lascia borsa
Il giocatore non era contento del ruolo di Secondo

Il secondo portiere Lorenzo Chiesa ieri sera ha lasciato la borsa e se ne è andato dopo aver dichiarato la sua indisponibilità a continuare a giocare per la Fidentina. Ora la Società è nei guai, visto che non dispone della Juniores. Una soluzione semplice sarebbe stata quella di ingaggiare Paolo Tabloni che si è allenato in questi mesi di "disoccupazione" proprio con la squadra di Mister Mazza. Ma come sappiamo ormai ha deciso per andare a Marzolara e quindi non crediamo che ci sarà un ripensamento. Potrebbe aprirsi un altro spiraglio per Vicini? Non lo sappiamo, ma quello che sappiamo è che la Fidentina aveva fatto la scelta dei portieri giovani e quindi questo potrebbe essere un problema.
Scritto da Mansospia il 11/12/2013

