Real Val Baganza:ribellione di 4-5 giocatori dopo l esonero di Bianchi
Il Comunicato della Società con cui si provvedeva all’ esonero di Mister Bianchi sembra che non sia stato preso bene da almeno 4 giocatori. Si dice che la situazione non sia delle migliori e che la Società sia al lavoro per cercare di ricomporre tutto. Qualche nome gira, ma non avendone ricevuto certezza, preferiamo per ora soprassedere. Quello che è certo, è che la notizia rimbalzata ieri in chat è vera.
Scritto da Mansospia il 18/12/2013













