Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

GRANDE SUCCESSO PER "LA GRANDE GIORNATA DELLE SOCIETA'"

Vai alla galleria

COMUNICATO STAMPA - Oltre duecentocinquanta persone hanno gremito la Sala Convention del Museo Ferrari di Maranello nella riuscitissima terza edizione de “La grande giornata delle Società”, evento ideato e organizzato dal Comitato Regionale dell’Emilia Romagna FIGC LND per celebrare le Società vincitrici dei campionati di calcio a 11 e calcio a 5, maschile e femminile.

Parterre de rois, con i vertici del calcio dilettantistico emiliano-romagnolo presenti. Sul palco, assieme al giornalista Giuseppe Indelicato, ha fatto gli onori di casa, conducendo la manifestazione, il Presidente Regionale Simone Alberici. Intervenuti anche il Vicepresidente Vicario e Consigliere Federale Nazionale Giacomo Fantazzini, il Vicepresidente Vincenzo Credi, i nove Delegati Provinciali Michele Gallo (Bologna), Davide Zuccatelli (Ferrara), Daniele Lambertini (Forlì Cesena), Nicola Baisi (Modena), Franco Capelli (Parma), Angelo Gardella (Piacenza), Johannes Donati (Ravenna), Manuele Rabbi (Reggio Emilia) e Maurizio Bianchi, i Consiglieri Regionali Franco Fancelli, Biagio Dragone, Giuliano Gandolfi, Mauro Gianni, Sergio Franco e 
Lanfranco Mongardi, il Responsabile Regionale per il Calcio a 5 Alessandro d'Errico e il Responsabile Regionale per il Calcio Femminile Alberto Malaguti. Presenti anche il Presidente del CRA Emilia Romagna Paolo Dondarini e il Presidente dell’AIAC Emilia, Gianluca Rivaldi. 

In un clima di festa, sulla spinta emozionale dei contributi video che hanno arricchito l'evento, si sono susseguite le premiazioni di tutte le Società vincitrici, tra applausi e foto di rito. 
A conclusione dell’evento, la possibilità per i partecipanti di visitare il prestigioso e iconico Museo della Ferrari e di intrattenersi in un piacevole momento conviviale. 

A questo https://www.figccrer.it/frontend/single-news?id=826 è possibile consultare l’elenco delle Società premiate. 

Damiano Montanari 
Ufficio Stampa e Comunicazione CRER FIGC LND

 

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 16/06/2025
Tempo esecuzione pagina: 0,08601 secondi