Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI COPPE     DIRETTA

L'EX CALCIATORE HA UN FIGLIO CON LA PRESENTATRICE,TUTTA PARMA NE PARLA

Che la notizia arrivi su Dagospia ora, ha un senso, visto il risultato del DNA, ma che a Parma se ne parli ormai da più di un annetto, è più che vero... mica siam "tardi" a Parma... rido.

Estratto dall' articolo di Dagospia

A PARMA NON SI PARLA D’ALTRO: L’EX CALCIATORE SPOSATISSIMO E IDOLO DEI TIFOSI AVEVA, DA ANNI, UNA RELAZIONE CLANDESTINA CON UNA NOTA E AVVENENTE PRESENTATRICE LOCALE - QUANDO LEI E’ RIMASTA INCINTA, L'EX CALCIATORE PRIMA HA SCELTO CON LEI IL NOME DEL BIMBO PROMETTENDO PERFINO DI MOLLARE LA MOGLIE E CREARE UNA NUOVA FAMIGLIA, E POI È SCAPPATO RIFIUTANDO DI RICONOSCERE IL FIGLIO. COME E’ FINITA LA PEPATISSIMA STORIA? LA PRESENTATRICE HA CHIESTO LA PROVA DEL DNA E LA PERIZIA HA STABILITO CHE…

L’ex calciatore (sposato) ha messo incinta una nota e avvenente presentatrice locale e poi è scappato rifiutando di riconoscere il figlio.

I due si erano conosciuti diversi anni fa negli studi televisivi di una tv locale. Si frequentano, iniziano una relazione clandestina. La passione è travolgente, lui dimentica anche di avere una moglie, sembra un ragazzino infoiato. Dopo 4 anni di amori e bollori, lei resta incinta. Lui, già idolo delle curve del Parma, è in marcatura stretta, come quando giocava, sempre al suo fianco. Insieme scelgono anche il nome del bimbo, attingendo alla mitologia greca.

Lui sarebbe arrivato al punto da promettere a lei di lasciare la moglie. Ma quando nasce il pargolo, il calciatore, all’improvviso, fa dietrofront. Molla la sventurata e si rifiuta di riconoscere il bambino.

Come finisce la storia? La presentatrice chiede la prova del Dna e la perizia spazza via ogni dubbio: il figlio è dell’ex calciatore al 99,9999940%.

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 19/09/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,07267 secondi