Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI COPPE     DIRETTA

Christian Maldini lascia il calcio a 27 anni dopo la Serie B a Lecco

Christian Maldini ha deciso di dire addio al calcio giocato a soli 27 anni. Il figlio di Paolo, nipote di Cesare, ha appeso le scarpette al chiodo dopo essere stato svincolato dal Lecco per intraprendere una nuova strada. PER FORTUNA CHE C'E' ANCHE CHI LA PASSIONE CALCISTICA CE L'HA!

Estratto da Fanpace.it. A cura di Fabrizio Rinelli

L'abbiamo visto festeggiare con il Lecco in quella vittoriosa finale playoff della scorsa stagione contro il Foggia che è valsa la Serie B dei lombardi. Christian Maldini in quella sfida era però in panchina con tanto di pettorina a sostenere i suoi compagni in campo.

Maldini, primogenito di Paolo e nipote di Cesare, sembrava destinato a un futuro roseo seguendo le orme proprio della famiglia Maldini e invece oggi, dopo essere finito tra gli svincolati del Lecco, ha deciso di appendere già le scarpette al chiodo a soli 27 anni.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, Christian Maldini, fratello di Daniel (in prestito all' Empoli) ora ha intrapreso un nuovo percorso lasciando dunque il calcio giocato.

Calciomercato - Il difensore ex-Lecco e Pro Sesto ha deciso di ritirarsi per diventare un procuratore e, secondo NicolòSchira  entrerà a far parte della scuderia di Beppe Riso, la GR Sport che era il suo procuratore, è l'agente anche del fratello Daniel oggi all'Empoli e che cura gli interessi fra gli altri anche di Tonali, Frattesi, Papu Gomez e Petagna fra gli altri.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 13/09/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,06637 secondi