Christian Maldini lascia il calcio a 27 anni dopo la Serie B a Lecco
Christian Maldini ha deciso di dire addio al calcio giocato a soli 27 anni. Il figlio di Paolo, nipote di Cesare, ha appeso le scarpette al chiodo dopo essere stato svincolato dal Lecco per intraprendere una nuova strada. PER FORTUNA CHE C'E' ANCHE CHI LA PASSIONE CALCISTICA CE L'HA!
Estratto da Fanpace.it. A cura di Fabrizio Rinelli
L'abbiamo visto festeggiare con il Lecco in quella vittoriosa finale playoff della scorsa stagione contro il Foggia che è valsa la Serie B dei lombardi. Christian Maldini in quella sfida era però in panchina con tanto di pettorina a sostenere i suoi compagni in campo.
Maldini, primogenito di Paolo e nipote di Cesare, sembrava destinato a un futuro roseo seguendo le orme proprio della famiglia Maldini e invece oggi, dopo essere finito tra gli svincolati del Lecco, ha deciso di appendere già le scarpette al chiodo a soli 27 anni.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, Christian Maldini, fratello di Daniel (in prestito all' Empoli) ora ha intrapreso un nuovo percorso lasciando dunque il calcio giocato.
Calciomercato - Il difensore ex-Lecco e Pro Sesto ha deciso di ritirarsi per diventare un procuratore e, secondo NicolòSchira entrerà a far parte della scuderia di Beppe Riso, la GR Sport che era il suo procuratore, è l'agente anche del fratello Daniel oggi all'Empoli e che cura gli interessi fra gli altri anche di Tonali, Frattesi, Papu Gomez e Petagna fra gli altri.