Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Piacenza - Sulla prima maglia torna lo sponsor Rossetti Market

Un grande amico del Manso e di Emiliagol "torna in campo", Giuseppe Rossetti: «Vedere il nome della mia azienda sulla prima maglia mi ha suscitato forti emozioni. Contagiosa la positività del presidente Polenghi, il Piacenza Calcio è il club di riferimento della nostra provincia»

Estratto dall' articolo di SporPiacenza

E' tornato “in campo” il Rossetti Market, noto megastore di 15mila metri quadrati ad Alseno, questa volta però lo ha fatto entrando nella famiglia del Piacenza Calcio diventando il main sponsor della prima maglia ufficiale da gara.

Giuseppe Rossetti, titolare di Rossetti MarketGiuseppe Rossetti: «Il Piacenza Calcio è il club di riferimento della nostra provincia e io, fin da quando i biancorossi sono ripartiti dall’Eccellenza nel 2012, sono sempre stato sponsor di questa società. Quando sono stato contattato dal presidente Polenghi e dal direttore generale Fiorani, ho percepito il loro entusiasmo per l’inizio di un nuovo capitolo della storia di questo glorioso club. Vedere il nome della mia azienda sulla prima maglia mi ha suscitato forti emozioni; oggi, addirittura, alcuni tifosi biancorossi che non conosco mi hanno scritto per manifestarmi la loro gratitudine» le parole di Giuseppe Rossetti, entusiasta di questa nuova avventura al fianco del club.

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 09/09/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,05983 secondi