Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CLAMOROSO ERRORE DELL'ARBITRO NELLO 0-3 DI BASILICASTELLO - CASALESE

Che ha combinato l'arbitro nella distinta della partita con la Casalese che è costato lo 0-3 a tavolino al Basilicastello? Nella distinta di domenica scorsa, il n° 6 è Ortalli e il Marco Pedrona che il Giudice Sportivo legge dal referto come n° 6 è il guardalinee del Basilicastello! Un bel casé....mo mama!

Vai alla galleria

ByManso - Dalle prime risultanze, questo Marco Pedrona che sarebbe stato ammonito nella partita Basilicastello - Casalese terminata con la vittoria per 1-0 dei padroni di casa, non esiste. Non che non è sceso in Campo, Marco Pedrona non c'è! Ci siam presi la briga di controllare tutti i tabellini delle partite disputate dal Basilicastello e proprio Pedrona non c'è! Nella distinta data domenica scorsa agli spettatori, viene riportato con il numero 6 Ortalli e come nelle altre distinte, Pedrona non c'è. Da ciò si presume che l'errore sia stato commesso dall' arbitro che evidentemente deve aver scambiato Marco Pedrona che è il guardalinee del Basilicastello. 

E si cari miei, l'ammonizione è stata presa dal Guardalinee del Basilicastello e l'arbitro deve averlo inserito come giocatore con il n° sei.

Insomma, pensiamo che il Giudice Sportivo possa mettere una pezza a questo errore dell'arbitro, perché è chiaro che un dirigente non può avere necessariamente il cartellino da giocatore ed è altrettanto chiaro, che il Basilicastello, non è poi così messo male da mandare in campo un giocatore su d'età e con una prevedibile pancia...ihihihih

E si, meglio buttarla in ridere, che piangere, perché ora il Basilicastello dovrà fare un ricorso per una cosa che non dovrebbe esistere.

 

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 16/11/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,04909 secondi