CLAMOROSO ERRORE DELL'ARBITRO NELLO 0-3 DI BASILICASTELLO - CASALESE
Che ha combinato l'arbitro nella distinta della partita con la Casalese che è costato lo 0-3 a tavolino al Basilicastello? Nella distinta di domenica scorsa, il n° 6 è Ortalli e il Marco Pedrona che il Giudice Sportivo legge dal referto come n° 6 è il guardalinee del Basilicastello! Un bel casé....mo mama!

ByManso - Dalle prime risultanze, questo Marco Pedrona che sarebbe stato ammonito nella partita Basilicastello - Casalese terminata con la vittoria per 1-0 dei padroni di casa, non esiste. Non che non è sceso in Campo, Marco Pedrona non c'è! Ci siam presi la briga di controllare tutti i tabellini delle partite disputate dal Basilicastello e proprio Pedrona non c'è! Nella distinta data domenica scorsa agli spettatori, viene riportato con il numero 6 Ortalli e come nelle altre distinte, Pedrona non c'è. Da ciò si presume che l'errore sia stato commesso dall' arbitro che evidentemente deve aver scambiato Marco Pedrona che è il guardalinee del Basilicastello.
E si cari miei, l'ammonizione è stata presa dal Guardalinee del Basilicastello e l'arbitro deve averlo inserito come giocatore con il n° sei.
Insomma, pensiamo che il Giudice Sportivo possa mettere una pezza a questo errore dell'arbitro, perché è chiaro che un dirigente non può avere necessariamente il cartellino da giocatore ed è altrettanto chiaro, che il Basilicastello, non è poi così messo male da mandare in campo un giocatore su d'età e con una prevedibile pancia...ihihihih
E si, meglio buttarla in ridere, che piangere, perché ora il Basilicastello dovrà fare un ricorso per una cosa che non dovrebbe esistere.
Galleria fotografica
