Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PALANZANO, COME SI TEMEVA, FINE DELLA STAGIONE PER BOMBER MONTALI

Per Simone Montali, la diagnosi è di quelle pesanti, rottura del collaterale e rottura del menisco. A breve l'operazione. Un grandissimo in bocca al lupo Simone!

Palanzano - Purtroppo gli accertamenti al ginocchio a cui si è sottoposto il nostro bomber Simone Montali hanno dato un esito pesantissimo confermando la rottura del crociato, la rottura del collatorale e anche la rottura del menisco che richiederanno a breve un intervento chirurgico, sancendo di fatto la fine della stagione per lui.
Dopo l'infortunio occorso sabato scorso nella sfida contro il Ghiare e i primi esami era subentrato un cauto e leggero ottimismo che ci ha lasciato credere che potesse trattarsi solo di una lesione del collatorale, ma purtroppo l'esito definitivo è stato terribilmente ben diverso. Simone fin qui è stato il vero trascinatore della squadra mettendo a segno 7 gol nelle prime 8 partite di campionato e dimostrando qualità e capacità di categoria superiore e non solo in campo, ma anche all'interno dello spogliatoio. Un grosso in bocca al lupo a Simo per una rapida e pronta guarigione.
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 15/11/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,04887 secondi