Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CRER: RIVOLUZIONE IN TERZA, PLAYOFF IN TUTTI I GIRONI PER 7 SQUADRE

Dopo anni di proposte inascoltate per rendere la Terza un campionato competitivo fino alla fine, e anche appetibile per nuove società, finalmente è arrivata la svolta tanto aupiscata e tanto richiesta (da almeno 10 anni) solamente da questo sito. Per questo motivo e per questa nostra "lotta", i miei complimenti al CRER , che come promesso in campagna elettorale dal Presidente Simone Alberici, ha voluto dare una svolta epocale alla Terza Categoria!

RIVOLUZIONE TERZA, PLAYOFF IN TUTTI I GIRONI

Storica rivoluzione in Terza Categoria. Il Consiglio Regionale del CRER ha deliberato l'introduzione dei playoff in tutti i gironi del suddetto campionato.

Chi parteciperà?
Le squadre classificate dal secondo all'ottavo posto senza alcuna forbice.

Come si svilupperanno i playoff?
I playoff si articoleranno su tre turni. Le seconde accederanno direttamente al secondo turno, le semifinali. La terza affronterà l'ottava, la quarta la settima e la quinta la sesta. Le vincenti raggiungeranno le seconde nelle semifinali, da cui usciranno le finaliste. Il regolamento definitivo sarà comunicato prossimamente. Le vincenti dei playoff avranno la priorità nei ripescaggi anche rispetto alle vincenti delle Coppe Provinciali.

Quali conseguenze ci saranno per le Coppe di Terza?
Alle Coppe di Terza di tutte le Province dell'Emilia Romagna parteciperanno tutte le Società iscritte al campionato di Terza Categoria. Le vincenti saranno comunque inserite nella graduatoria per i ripescaggi, ma subordinatamente rispetto alle vincenti dei playoff.

Damiano Montanari
Ufficio Stampa e Comunicazione CRER FIGC LND

Ps ByManso: e bhe..oggi è una di quelle giornate in cui il "calcio" gode...e noi godiamo con lui.. lottare per cambiare a volte è inutile, ma se poi riesce il cambiamento, la soddisfazione dei risultati che vengono raggiunti non è mai più pagata... e oggi la mia soddisfazione non ha prezzo...

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 26/08/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,05797 secondi