Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Ricordate la rissa nel Torneo di Fontevivo ? Son arrivati 8 daspo

Per effetto di tali provvedimenti, dunque, ciascuno dei giovani di cui sopra non potrà accedere per un anno agli impianti sportivi ove si disputeranno una molteplicità di manifestazioni sportive, tra cui le partite di calcio di serie A, B, lega PRO, serie D, Eccellenza e Promozione, nonché gli incontri di Champions Legue, Europa League e della Nazionale di calcio

Ricordate la rissa nel Torneo di Fontevivo ? Son arrivati 8 daspo!

ByManso – Era il 16 giugno quando riportammo la notizia di una mega rissa avvenuta a margine di un Torneo di calcio a 7 in quel di Fontevivo (Parma) e ora sono arrivati i provvedimenti del Questore di Parma  per gli otto denunciati che erano finiti all’ospedale.

La Gazzetta di Parma recita così: Per effetto di tali provvedimenti, dunque, ciascuno dei giovani di cui sopra non potrà accedere per un anno agli impianti sportivi ove si disputeranno una molteplicità di manifestazioni sportive, tra cui le partite di calcio di serie A, B, lega PRO, serie D, Eccellenza e Promozione, nonché gli incontri di Champions Legue, Europa League e della Nazionale di calcio.

In pratica, considerando che questi puniti con il daspo son poi giocatori, è da tenere in considerazione per il futuro, cosa può succedere a chi provoca incidenti anche dentro al campo.

Di seguito vi riportiamo l’articolo della Gazzetta di oggi e l’ articolo di giugno di Emiliagol

Gazzetta di Oggi

Emiliagol di Giugno

Ps: strano il fatto che nel daspo siano elencate categorie che lasciano fuori Prima, Seconda, Terza e Amatori... bho, o è un errore della Gazzetta di Parma o è davvero una punizione strana!

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 09/08/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,05485 secondi