Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Huawei Auricolari FreeBuds Pro 2

Huawei è entrata nel mercato degli auricolari true wireless nel 2018 con il primo modello di Freebuds . Sebbene anche la prima produzione fosse affidabile, l'azienda ha fatto enormi progressi in pochi anni e ora gli auricolari Huawei sono forti nella concorrenza con il titolo di flagship.

Una scelta ideale per blogger e vlogger :

Se sei un blogger o un vlogger professionista , riteniamo che Huawei FreeBuds Pro 2 sia perfetto per te perché sono più potenziati e ti consentono di effettuare registrazioni wireless di alta qualità in qualsiasi momento. Non dimenticheremo mai le sue radici negli smartphone, ogni chiamata su FreeBuds Pro 2 di Huawei è aiutata da due antenne Bluetooth per rendere il suono chiaro. Oltre a questo, una configurazione a doppio driver con supporto audio ad alta risoluzione sembra promettente in questi auricolari.

Costruzione accattivante di Huawei FreeBuds Pro 2:

Le accattivanti opzioni di colore e la costruzione ben rifinita lo rendono un paio attraente e attirano l'attenzione degli acquirenti sin dal primo sguardo. Per le persone che desiderano acquistare un paio di auricolari adatti al portafoglio senza compromettere la qualità, consigliamo vivamente di dare una possibilità a Huawei FreeBuds Pro 2 poiché non è necessario vendere il rene per acquistarli.

Le accattivanti opzioni di colore catturano la luce nel modo giusto e noterai diverse sfumature di viola, argento e sfumature di celeste che continuano a brillare attraverso il rivestimento metallico delle cime. Il design a stelo di queste cime rende l'azienda in grado di dare la sua rotazione con una forma più spessa che non cadrà dalle tue orecchie.

Un altro fatto interessante sostenuto dai produttori è che la forma squadrata dice delle gemme è stata ispirata dai tasti del pianoforte e dà più presa. Ogni volta che attivi i gesti di controllo delle cime, il design ben rifinito consente alle tue orecchie di avere una forte presa sulle cime.

Il sistema di controllo a doppio tocco di Huawei FreeBuds Pro 2:

Senza alcun tipo di argomento, possiamo affermare che Huawei FreeBuds Pro 2 è il migliore per investire in quanto queste gemme offrono un'esperienza imbattibile agli ascoltatori. Se sei pronto anche a fare un investimento duraturo, allora è meglio considerare l'acquisto di huawei auricolari freebuds pro 2 rispetto ai concorrenti. Che tu stia effettuando una chiamata o semplicemente ascoltando la tua serie di musica preferita, l'azienda consente di avere un semplice sistema di controllo con un semplice doppio tocco.

  • Sistema di assistente vocale:

Se vuoi attivare il sistema di assistente vocale, è molto semplice con un doppio tocco. Tutto ciò che serve è toccare due volte l'auricolare sinistro per attivarlo entro un secondo.

  • Partecipa e termina le chiamate:

Non importa se rispondi alla chiamata in arrivo o la termini, devi solo toccare due volte uno degli auricolari. Le impostazioni parteciperanno o termineranno automaticamente la chiamata senza alcuno sforzo.

  • Riproduci e metti in pausa le impostazioni della musica:

Se vuoi ascoltare la musica, tocca due volte l'auricolare destro. Per mettere in pausa, toccalo di nuovo due volte quando lo indossi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 09/07/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,08828 secondi