Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Huawei Fit 2-Pro e altro ancora

Ci sono molte ragioni per considerare il nuovo fitness tracker e smartwatch di Huawei, il Fit 2. Questi includono il prezzo, la personalizzazione, le chiamate Bluetooth e le funzionalità. Continua a leggere per i dettagli. Fino ad allora, mi atterrò ai professionisti. Continuate a leggere per scoprire se questo è il dispositivo perfetto per voi. Qui ci sono cinque motivi principali per cui si dovrebbe considerare l'acquisto di esso:

Caratteristica

Huawei Fit 2 è un fitness tracker con GPS, monitoraggio della frequenza cardiaca e allenamenti animati. Il dispositivo include 97 modalità di allenamento e viene fornito con un allenatore di fitness animato incorporato. Questo trainer fornisce istruzioni audio facili da seguire e una routine di riscaldamento e raffreddamento. Il fitness tracker tiene traccia anche i tuoi progressi e utilizza un sistema di intelligenza artificiale (AI) per creare un piano di allenamento basato sui tuoi dati personali.

Huawei Watch Fit 2 è dotato di un display da 1,2 pollici e supporta Bluetooth 5.2. Supporta anche la navigazione GPS ed è resistente all'acqua fino a 50 ATM. L'orologio Huawei viene fornito con una cassa in metallo e viene fornito con vari quadranti. È disponibile in tre diverse varianti: Active, Sport e Classic. Huawei ha anche rilasciato GT3 Pro nelle varianti Active e Sport. Oltre a Huawei Fit 2 e GT3 Pro, l'azienda offre anche un nuovo fitness tracker chiamato Huawei Watch GT3 Active.

Il Huawei Watch Fit 2 è disponibile in tre diverse edizioni. Le edizioni variano a seconda del materiale della cassa anteriore utilizzata. L'orologio Fit 2 ha un display touch AMOLED HD da 1,74 pollici con una risoluzione di 336 x 480 pixel. Ha un design resistente all'acqua e supporta il display Always-On indossabile. Il dispositivo dispone anche di funzionalità performance touch e un pulsante sul lato destro.

Il Huawei Watch Fit 2 è un altro inseguitore di fitness di fascia media che viene fornito con molte nuove funzionalità. Huawei Fit 2 offre un display AMOLED, una grande durata della batteria e molte funzionalità di salute e fitness. Segue il design della Vestibilità originale ma è ancora più raffinato. Viene fornito con un display Huawei FullView AMOLED da 1,74 pollici. Inoltre è dotato di un lanciatore scacchiera in stile scacchiera. L'orologio Fit 2 è disponibile in tre diversi stili: Classic, Active e Sport.

Prezzo

L'orologio è progettato per imitare l'aspetto di uno smartwatch. Il suo display è always-on, e si può anche utilizzare una foto dal telefono come un quadrante. Vanta 97 modalità di allenamento, monitoraggio SpO2 tutto il giorno, monitoraggio dello stress e monitoraggio del ciclo mestruale. Huawei Watch ha anche funzionalità di chiamata Bluetooth e importazione di contatti. La schermata Huawei Assistant TODAY visualizza meteo, riproduzione musicale e altro ancora e può riattivare l'assistente vocale.

Personalizzazione

Huawei Fit 2 ha alcune caratteristiche impressionanti. Fortunatamente, l'app Huawei Wear è compatibile con iOS e Android ed è stabile su entrambe le piattaforme. È facile da usare e informativo fino a un certo punto.

L'orologio è anche resistente all'acqua e presenta un corpo in metallo. Il suo cinturino in silicone è rimovibile e ha un grado di protezione IP68. Dovrebbe durare per anni. Il Huawei Fit ha anche uno schermo personalizzabile, una caratteristica che manterrà gli utenti impegnati nei loro allenamenti.

Huawei Fit 2 offre un'ampia varietà di opzioni di personalizzazione. Ad esempio, è possibile modificare il colore del quadrante. È inoltre possibile modificare il materiale del cinturino. Il corpo in metallo è resistente all'acqua IP68 e viene fornito con un cinturino in silicone nero o blu. La cinghia è sottile e regolabile, e può essere cambiato per un altro colore. In alternativa, puoi acquistare una fascia in silicone di seconda mano o un cinturino in acciaio inossidabile, a seconda del tuo umore.

Il nuovo Huawei Fit 2 è disponibile in due edizioni. L'edizione classica ha le stesse caratteristiche, ma l'edizione classica ha più personalizzazione e uno schermo più grande. Il primo ha un pulsante sul lato destro, mentre il secondo è dotato di cinghie intercambiabili in silicone o metallo. Quest'ultimo, nel frattempo, ha cinturini in pelle. Se sei nel mercato per un fitness tracker, Huawei Fit 2 potrebbe valere la pena prendere in considerazione.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 29/06/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,04885 secondi