Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL CORTE CALCIO CHIUDE I PLAY OFF CON MESI E ANNI DI SQUALIFICA

Aggressione e tentata aggressione all'arbitro: è successo domenica scorsa in Seconda Girone B (Parma). finale Play Off tra Lugagnanese e Corte Calcio (5-1) - Oltre a mesi e anni a dirigenti e giocatori, son arrivati 500 euro di multa alla Società piacentina

 

AMMENDA Euro 500,00 CORTE CALCIO DIFFIDA

A partire dal 30' del primo tempo fino al termine della gara, un gruppo di circa una trentina di sostenitori chiaramente riconducibili alla soc. Corte Calcio, proferivano all'indirizzo della terna arbitrale espressioni gravemente ingiuriose, offensive e denigratorie. (recidiva specifica) (cfr supplemento di rapporto assistente Nº2)

DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 31/12/2022

DELLEDONNE IGOR (CORTE CALCIO)

Il sig. Delledonne Igor, entrava sul terreno di gioco per circa 15-20 metri correndo verso il direttore di gara protestando in modo veemente per una decisione tecnica assunta a sfavore della propria squadra. (cfr supplemento di rapporto assistente nº1)

FANTINI MARIO (CORTE CALCIO) 1752 1752 Il sig. Fantini Mario, entrava sul terreno di gioco per circa 15 - 20 metri correndo verso il direttore di gara protestando in modo veemente per una decisione tecnica assunta a sfavore della propria squadra. (cfr supplemento di rapporto assistente Nº1)

ALLENATORI I AMMONIZIONE DIFFIDA VIVONA FRANCESCO (CORTE CALCIO)

CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA FINO AL 30/ 6/2024 CIOTU GAVRIL (CORTE CALCIO)

Il calciatore Ciotu Gravil, già espulso per somma di ammonizioni, a fine gara rientrava sul terreno di gioco spingendo e minacciando l'incolumità fisica del direttore di gara. Una volta allontanato dai propri compagni, faceva gesti osceni verso lo stesso proferendo minacce ed insulti in modo reiterato, costringendolo ad allontanarsi per evitare il contatto fisico. (cfr supplemento di rapporto del D.D.G.)

CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA FINO AL 30/ 6/2023 FANTINI ANDREA (CORTE CALCIO)

Il calciatore Fantini Andrea, a fine gara, inseguiva il direttore di gara, costringendolo ad allontanarsi per evitare il contatto fisico col medesimo. Inoltre proferiva al suo indirizzo epiteti gravemente minacciosi, offensivi, ingiuriosi e volgari. In seguito, sempre sul terreno di gioco, il Fantini Andrea si avvicinava al primo assistente, reiterando gli stessi insulti già proferiti al direttore di gara. (Cfr supplementi di rapporto del D.D.G. e del primo assistente)

SQUALIFICA FINO AL 31/12/2022 GAGGIOLI ALESSANDRO (CORTE CALCIO) A fine gara, il calciatore Gaggioli Alessandro avvicinandosi col proprio volto a quello del direttore di gara, proferiva al suo indirizzo una serie di minacce, insulti e gravi offese. (cfr supplemento di rapporto del D.D.G.)

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 15/06/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,05380 secondi