Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SORTEGGIO 5° TORNEO EMILIAGOL - I GIRONI - FOTOGALLERY

Vai alla galleria

 

ByManso - Ieri sera nel Centro Sportivo Il Noce di Noceto è stato presentato il Torneo Emiliagol - 5° Memorial Claudio Barella - 1° Memorial Maria Carpi e sono stati sorteggiati i Gironi.

Quattro le teste di serie: Colorno, Noceto, Piccardo e Borgo San Donnino

Due le wild Card (Juniores Provinciali): Valtarese e Juventus Club

Ecco i Gironi

GIRONE A

GIRONE B

GIRONE C

GIRONE D

Piccardo T.

Noceto

Borgo S. Donnino

Colorno

Viarolese

Felino

Carignano

Salsomaggiore

Langhiranese

Real Sala Baganza

Fidentina

Juventus Club

Casalese

Sorbolo

Valtarese

Il Cervo

Al sorteggio/Presentazione hanno partecipato quasi tutte le Società iscritte e le autorità della FIGC hanno presenziato con il Presidente del CRER Simone Alberici a suo tempo co-deus et machina del Torneo Emiliagol (da cui poi ha spiccato il volo verso Bologna), con il Consigliere Regionale Gandolfi e con i componenti della Delegazione di Parma Capelli e Ravanetti.

I punti salienti della presentazione, oltre all'ottimo salume offerto personalmente dal Presidente Alberici (se sta be!), sono stati quelli che contraddistinguono L' Emiliagol da tanti altri Tornei:

Prestiti Liberi, azzeramento delle sanzioni dopo i gironi di qualificazione e sorteggi ad ogni passaggio di turno.

Poi prima del lauto banchetto, sono state illustrate anche le nuove iniziative mediatiche (Giornale on line e trasmissione on line) che saranno dedicate al Torneo senza trascurare però le “vecchie”, che come ben sapete sono i video di ogni partita, le interviste dei miglior giocatori di ogni partita e le interviste ai mister delle due squadre.

Logicamente non sono mancate le parole del sottoscrittto per quanto riguarda la dedica del Torneo che quest'anno oltre a Claudio Barella è stato appunto dedicato anche a Maria Carpi (in foto con Beppe e Federica), l' indimenticata amica di tutto il calcio dilettantistico parmense e che personalmente porto nel cuore perchè era una persona splendida, al contrario di suo marito Beppe (hahahah).

Il ricordo della dedica ai “I Giusti”, Fabrizio Pelani, Simona Magni e Giancarlo Craviari è stato per me un momento molto intenso, tanto che per un attimo mi son commosso!

Ora stiamo attendendo le “desiderate” dalle società e al massimo venerdì prossimo pubblicheremo sia il regolamento (consegnato ieri sera alle società) che il calendario definitivo che poi troverete anche nel menù "Campionati" di Emiliagol.

 

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 12/04/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,06809 secondi