ROMANO FERRETTI STA MEGLIO, IERI HA INIZIATO LA RIABILITAZIONE
"IL NOSTRO ROMANO FERRETTI È SVEGLIO ANCHE SE LA SITUAZIONE RIMANE COMPLICATA. IERI È STATO TRASFERITO A CASTELNOVO NE MONTI"

Comunicato - Le ultime novità, tramite una nota inviata stamattina della famiglia, sulle condizioni del nostro Romano Ferretti.
“Grazie a tutte le persone che lo hanno soccorso prima e lo stanno curando ora… a tutte le persone che stanno pregando o ‘semplicemente’ volendo bene a Romano in questi ultimi giorni la situazione, pur restando complessivamente complicata, è in leggero e continuo miglioramento. Da qualche giorno Romano è costantemente sveglio, vigile, ben presente e collaborativo.
Nel pomeriggio di lunedì è stato trasferito a Castelnovo ne Monti ove iniziare… in altura… la lenta e difficile riabilitazione…. Ma il solo pensare di iniziare la riabilitazione è un regalo per Romano e per noi grandissimo, un regalo per cui ringraziamo OGNUNO di voi che sentiamo vicini e ci date la forza a noi e Romano di non mollare.. e non molleremo e faremo tutto ciò che sarà necessario per ritornare a vedere le sue amate partire di calcio. Sarà dura… sarà lunga… ma Romano non molla e noi non molliamo… spinti anche dal vostro tifo scendiamo in campo per il secondo tempo della partita… e speriamo e preghiamo per vincerla… al 91 minuto, senza necessità di supplementari .. 💪💪💪🙏🙏🙏…
Grazie a tutti voi e… domenica sera durante una bellissima videochiamata gli abbiamo detto delle centinaia di persone che gli vogliono bene e fanno il tifo per lui… delle tante squadre che lo hanno salutato dal campo con striscioni e magliette… ed ha fatto un sorriso bellissimo… accompagnato da una ancora più bella lacrima. Ancora grazie a tutti e… daje Romano
