Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ZERO DIECI, TORNA LA IRRIVERENTE E SATIRICA RUBRICA DI MANSOSPIA

Dai che oggi diamo i voti parlando di Covid, di ripresa, di Mister, di Società, di fake news, di media e di profili falsi...

 

Voto Dieci: A quei presidenti che han ben capito il momento pandemico e che per questo motivo si rifiutano di cedere alle pressioni di “certi” mister che pensano solo al loro tornaconto personale infischiandosene sia delle conseguenze che dei pericoli del caso.

Voto Dieci: Al CRER che ad inizio gennaio, anticipando tutte le altre regioni, ha colpito nel segno facendo scivolare i campionati a fine febbraio per evitare quel picco di contagi che era previsto dalla seconda metà fino alla fine di Gennaio. E si, pradesa al ga ciapé!

Voto Dieci: A questo sito che figlio della crociata dell'informazione anche sul Covid, ha portato nelle sue trasmissioni due esperti e importanti Professori come il Primario di Cardiologia dell' Ospedale di Vaio e medico sportivo ex Reggiana Giovanni Tortorella (ex giocatore del Marzolara ai tempi del Manso) e Gabriele Costantino Direttore del Dipartimento del Farmaco dell' Università di Parma e che oltre i tanti incarichi anche a carattere internazionale, ha pubblicato oltre 150 articoli su riviste scientifiche. Esperti di grandissimo spessore, che hanno spiegato per filo e per segno quali sono i problemi del Covid applicato al mondo dei dilettanti. E si, mei vist!

Voto Dieci: A tutti coloro che in questi mesi ci han fatto i complimenti per l'informazione che abbiamo fatto con la trasmissione “Domenica Emiliagol”. Bene, qualcuno l'ha definita “trasmissione intelligente”, e se è vero questo, il merito è tutto degli ospiti, perché con Ospiti intelligenti, per forza si ottiene una trasmissione intelligente! To su e porta a ca'!!

Voto Dieci: a Simone Alberici che con lungimiranza a dicembre ha cominciato a parlare a livello nazionale del Return to Play arrivando a far capire che con quelle regole dettate a Gennaio del 2021 diventava moooolto ma mooolto difficoltoso per le società avere a disposizione in un tempo ragionevole i giocatore che si erano contagiati. E si, regola fatta in tempi ben diversi da quelli attuali e che andava assolutamente rivista proprio perché ora i contagi son di molto aumentati e per fortuna moltissimi son asintomatici.

Voto Uno: a quei genitori/allenatori che in questo periodo stanno facendo fare gli allenamenti ai ragazzini infischiandosene degli sforzi che sta facendo la Federazione per “passare la nottata” (scivolamento dei campionati a fine febbraio). Solo genitori/allenatori o anche qualche altro Mister malato di non si sa bene cosa? Bhe non c'è un' ardua sentenza, di arduo c'è solo il fatto che queste società pensano solo alle rette e saranno poi le prime che si lamenteranno se saranno costrette ad andare in campo.

Voto Zero: a quei media che infischiandosene di come butta la questione Covid, hanno inondato il web di Fake News. La madre delle Fake News è stata quella che il CRER ha “chiuso” gli spogliatoi vietando gli allenamenti. Bene, confondere gli allenamenti congiunti (amichevoli) con gli allenamenti settimanali la gh'vol propria tuta! Malafede perché a questi media (solo due in Emilia Romagna) han tolto di mano lo sporco giochino che avevano in ballo con i vecchi dirigenti della Federazione? Ah saperlo; ma certo è, che se pensi così male, è perché ti ci portano a pensar così male!

Voto Zero: a Repubblica che in un articolo di ieri sulla edizione nazionale, inserisce Simone Alberici. tra i papabili alla Presidenza LND. E bhe, e quindi non è che corriamo il pericolo che si ripresenti il fu Paolo Braiati con magari come Vice Emore Manfredi e Romano Martini? Si axi i fa ancora a cortledi!! Dai Repubblica, zo al ma da Simone..grazie!

Voto Zero con lode: a quel profilo Fake che sta spopolando nelle trasmissioni on line (viene anche da noi) che non sapendo che ormai tutti sappiamo chi è, si atteggia a sapientone e con nonchalance fa figure barbine attaccando a destra e a manca amici e soprattutto ex amici (rido). Un profilo fake creato ad arte da un media per sputtanare (sigh) e poi ceduto all' imbecille parmigiano con l'ordine di fare casino su personaggi che vanno per la maggiore nel panorama calcistico della regione? E si; un parmigiano che si fa usare? E si, va proprio così; lo spettacolo delle offese (sigh) prima della disinformazione! Ma adesso che tutti sanno chi è, e adesso che il prode parmigiano è sfuggito di mano a chi lo manipolava, come ne esce il nostro prode personaggio? Bhe, ne esce come se ne esce dopo che ti hanno buttato alle ortiche. Tut imbrusié e tant rabì! Dopo il lancio alle ortiche che c'è già stato, immaginiamo che sia quasi giunta la fine dei giochi! Scommettiamo?

Voto Zero con doppia lode: A quel media che tra tanti “falsi”, ha anche bisogno di costruire veri profili falsi per far accendere il dibattito e per tenere alto l'interesse di amici e nemici, e che poi però, come abbiamo visto qui sopra, al ghe resta dentor con scherpi e calset. Mandare avanti gli imbecilli è sempre estremamente pericoloso, lo sanno anche i cretini di “vieni avanti cretino” che quello che va avanti per primo, prima o poi imparata la fola e per non prendere l'ennesimo schiaffone, si abbassa. E se si abbassa il parmigiano cretino mandato avanti per primo, chi è che rimane lì a prendersi lo schiaffone? Bhe, chi lo ha mandato avanti... o no? Ma no dai, il parmigiano è tanto cretino che mica se ne accorge che l'han usato come l'ultimo delle troie e che poi lo han scaricato come un brutto male. E no, mica se ne accorge, altrimenti mica sarebbe cretino! Fiiii..sa rid!

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 20/01/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,07347 secondi