Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

BRESCELLO, SMENTITA LA FUSIONE MA NON L' "ABBOCCAMENTO"

Comunicato ufficiale del Brescello che non smentisce la notizia comparsa ieri su Emiliagol, ma dichiara che non è interessato a nessuna fusione - La replica di Emiliagol

Comunicato Stampa - Il Consiglio Direttivo della Pol. Brescello ed il Patron Benelli Goliardo in merito alle voci di una presunta fusione con la Pol. Lentigione Calcio, apparse sul sito di settore “Emiliagol”, tiene a precisare che la società non è interessata ad eseguire alcuna fusione.

La società rimane concentrata sull’obiettivo fondamentale di arrivare alla salvezza durante la corrente stagione sportiva.

Cordiali saluti,

Polisportiva Brescello a.d.

Emilagol - Prendiamo atto che evidentemente l'abboccamnto non è andato a buon fine, perchè di una cosa siam sicuri, l'abboccamento c'è stato nelle settimane scorse, e c'era stato già anche lo scorso anno, come ci ha testimoniato il Presidente Andrea Braglia proprio ieri, quando ci ha smentito amichevolmente la notiza e a cui abbiamo risposto chiedendo un Comunicato Stampa ufficiale. Comunicato ufficiale che è arrivato e che smentisce l'interesse di una fusione da parte del Brescello ma che non smentisce affatto l'abboccamento! 

ARTICOLO DI IERI SU EMILIAGOL

Mansospia - La voce che ci è arrivata sulla fusione è di quelle davvero che lasciano di stucco e la conferma che c'è stato un abboccamento importante tra le due società è arrivata a Mansospia da più parti.

James Benelli, patron del Brescello e Alfredo Amadei Presidente del Lentigione si sarebbero incontrati per gettare le basi per una fusione tra Brescello e Lentigione e sembra che i lavori siano già abbastanza avanti, tanto che si starebbe cercando anche un “nuovo” Presidente che da quel che ci risulta non dovrebbe essere  ne Alfredo Amadei (Pre. Lentigione) ne Andrea Braglia (Pres. Brescello). Potrebbe essere un parmigiano? A saperlo!

Sempre stando alle nostre aiuto mansospie, in caso di fusione il campo da gioco sarebbe il Morelli di Brescello (foto di repertorio).

Ora non sappiamo se i lavori in corso arriveranno alla fine, ma ribadiamo che per certo l'abboccamento è ancora in corso!

Quel che è certo è che vi terremo informati sugli sviluppi!

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 13/01/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,06203 secondi